Nguyen Kitchen film di Stéphane Ly-Cuong con Clotilde Chevalier, Anh Tran Nghia, Gael Kamilindi, Thomas Jolly, Leanna Chea, arriverà a dicembre nei cinema italiani.
Vincitore del Premio Foglia d’Oro Speciale a France Odeon – Festival del Cinema Francese 2025, è una commedia che parla di sentimenti e invita a credere sempre nei propri sogni, senza lasciarsi scoraggiare dagli insuccessi.
SINOSSI
Yvonne Nguyen, un’attrice franco-vietnamita, sogna una carriera di successo nei musical, con grande disappunto della madre che preferirebbe per lei un percorso più serio.
Costretta a tornare a casa della madre, le due donne si accorgono di essere diventate ormai due sconosciute. Ma nell’intimità della cucina del ristorante vietnamita di famiglia, iniziano a ritrovare un legame.
Nel frattempo, Yvonne continua a inseguire i suoi sogni e finalmente ottiene l’occasione di fare un’audizione per un grande spettacolo.
Nguyen Kitchen di Stéphane Ly-Cuong arriverà nelle sale italiane distribuito da Kitchenfilm dal 4 dicembre 2025.
Da vedere per la convinta interpretazione di Clotilde Chevalier, che,nella parte della protagonista, affronta con determinazione encomiabile tutte le difficoltà di chi vuole ottenere successo cercando di realizzare i propri sogni. A dispetto dei tantissimi ostacoli che la vita le pone davanti.
Nguyen Kitchen
un film di
Stéphane Ly-Cuong
con
Clotilde Chevalier, Anh Tran Nghia,
Gael Kamilindi, Thomas Jolly, Leanna Chea
Vincitore del Premio Foglia d’Oro Speciale a
France Odeon – Festival del Cinema Francese 2025
Prodotto da Amélie Quéret
Una produzione Respiro Productions
Durata 99 minuti



