Nocciolata On the Road  va in tour anche quest’anno, con tante tappe in Francia e in Italia!

Sull’onda del successo dello scorso anno il tour Nocciolata On the Road arriva oltralpe raggiungendo Lione, Parigi, Nantes, Bordeaux e Marsiglia, per far scoprire il gusto buono della golosa crema di cacao e nocciole 100% bio.

In Italia sarà Bologna “la dotta”, città ricca di storia e di cultura, la prima tappa che toccherà il tour italiano a partire dal 21, 22 e 23 settembre.

I buongustai bolognesi e non solo, avranno la possibilità di deliziarsi con uno dei fiori all’occhiello dell’azienda veneta, Nocciolata, che li accoglierà prima in Piazza Verdi e poi in via Ugo Bassi (lato fontana vecchia).

L’inconfondibile truck brandizzato sarà il punto di assaggio e di ritrovo in queste tre giornate.

Ormai è noto che Nocciolata Rigoni di Asiago è: “ Il più goloso richiamo della natura!”

Questo claim di campagna segnalerà il passaggio dell’“On the Road”, il tour itinerante che promuove la sorprendente bontà bio tutta da gustare.

Protagoniste saranno loro: Nocciolata Classica, deliziosamente cremosa, Senza Latte, adatta anche per gli intolleranti al lattosio, Bianca, dal gusto ricco e delicato e Crunchy, sfiziosissima grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate.

“Ogni Nocciolata è più buona dell’altra quale lo decidi tu” è la sintesi perfetta che invita a scegliere il gusto preferito e a regalarsi una pausa all’insegna dell’indulgenza.

Hostess dedicate, prepareranno sfiziosissimi assaggi sul pane e deliziose crêpes, pronti da assaporare mentre si tenta la fortuna. E’ proprio così, una divertente “Ruota della Bontà” ricca di tanti premi da vincere vi aspetta.  Un inevitabile giro goloso con la “buona sorte”!

Sarà proposto anche un divertente sondaggio a tutti coloro che scoprendo il gusto di Nocciolata esprimeranno la propria preferenza di gamma.

Il sondaggio e tutte le tappe del tour sono disponibili anche qui: https://nocciolataontheroad.rigonidiasiago.it/

Nocciolata Rigoni di Asiago è biologica al 100%, realizzata con materie prime di altissima qualità e nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale. In particolare, Nocciolata Crunchy aderisce a 1% for The Planet a sostegno di un progetto ambientale su larga scala.