Fino al 12 luglio potrai  partecipare al concorso indetto da Coloreria Italiana.

Le regole sono facili, il gioco è rigorosamente on line e in palio c’è un premio gustosissimo: a partire dal prossimo 18 maggio, e fino al 12 luglio 2015, sarà possibile partecipare, divertendosi, al nuovo concorso di Coloreria Italiana.

Sul mini-sito Color Lab, realizzato per l’occasione, si potranno tingere abiti, t-shirt, gonne e pantaloni ma anche tende, asciugamani, ecc. I soli a essere bianchi – tra le pareti di una coloratissima casa virtuale – saranno proprio abiti e tessuti per l’arredo che i partecipanti al concorso potranno ravvivare secondo il proprio stile, scegliendo tra le 16 tonalità della palette Coloreria Italiana.

Unico must per essere ammessi all’estrazione finale è seguire il procedimento di tintura corretto che su Color Lab viene riassunto in tre mosse: selezione del colore, uso del sale e lavaggio dei capi in lavatrice.*

In palio per le 20 vincitrici – che saranno regolarmente sorteggiate dopo il 12 luglio – un omaggio speciale, perfettamente in tema con l’Expo di Milano, ovvero “Delizie del palato” – Box For You, che comprende una degustazione gastronomica per due persone presso produttori alimentari di tutta Italia.

Insomma, non resta che giocare e provare a vincere! E, per chi volesse raddoppiare l’esperienza, sul sito www.theinsiders.eu c’è, fino al 13 maggio, la possibilità di candidarsi a diventare una delle 1.500 tester di Coloreria Italiana. Le persone selezionate avranno a disposizione un kit, contenente tra l’altro 3 colori della gamma, per provare personalmente i prodotti Coloreria Italiana e condividere impressioni e risultati con amici, parenti e sui canali social.

Passaparola!

* Nella realtà – una volta considerato il peso dei capi, il tipo di fibra e il colore di partenza per una buona stima del risultato finale – è sufficiente posare sul fondo della lavatrice le confezioni aperte di colorante e fissatore, aggiungere un chilo 1 kg di sale purissimo Coloreria Italiana (o di sale grosso da cucina) insieme ai capi da tingere (già bagnati) e avviare un lavaggio completo. A ciclo terminato, si consiglia di farne partire un secondo identico al precedente.

Coloreria Italiana è un marchio di proprietà Guaber s.r.l.