Riapre l’11 maggio il beauty store Pinalli di Busnago (MB). Un’occasione imperdibile per scoprire il nuovo lay-out espositivo e per lasciarsi conquistare da due novità che amplieranno il servizio offerto: la presentazione ufficiale del primo Pinalli Hair Lab e l’inserimento del Pinalli Benessere. Fil rouge: offrire un’esperienza di bellezza unica, altamente professionale, curata nei minimi dettagli e incentrata sulle reali necessità del cliente.

A rendere davvero unico questo beauty store è la possibilità di usufruire del primo Pinalli Hair Lab che proprio a Busnago vede la presentazione ufficiale.
Il nuovo reparto sarà dedicato al mondo dei capelli e arricchirà la gamma dei servizi offerti dall’azienda: un team specializzato è a disposizione della clientela per consigliare e suggerire i tagli più adeguati al proprio viso, i colori più di tendenza e gli styling più moderni. L’obiettivo è offrire una selezione di prodotti naturali, altamente efficaci, frutto di ricerca tecnologica e innovazione e assolutamente privi di sostante nocive che lavorano nel rispetto del capo e della cute (come ad esempio i prodotti australiani Kevin Murphy).
Affidarsi a Pinalli Hair Lab significa mettersi nelle mani dei migliori professionisti: attenzione, qualità, cura del capello e gusto estetico raffinato e attento alle ultime tendenze.
Oltre a questo, all’interno delloshop di Busnago sarà possibilebeneficiare del centro estetico Pinalli Benessere, una vera e propria oasi di relax dove mani esperte offriranno trattamenti viso e corpo all’avanguardia, garantendo l’utilizzo di prodotti delle case cosmetiche più prestigiose.

All’interno del punto vendita saranno poi messi a disposizione servizi flash (come manicure, make-up e brow bar) per soddisfare le richieste di una clientela sempre più veloce ed esigente.
Pinalli a Busnago,con oltre 300 mq di zona espositiva, offre infine con il suo Beauty Storeunampio e riccoassortimento di prodotti per la bellezza viso, corpo, capelli, make-up, fragranze e molti marchi in esclusiva.
Consulenza e professionalità e un ricco calendario digiornate dedicate a beauty e visagisti dei migliori marchi completano un’offerta davvero ricca che saprà andare incontro alle esigenze di tutti i consumatori

 PINALLI HAIR LAB 11.05.19 –Centro Commerciale Il Globo –Busnago (MB)