www.meliconi.com, un’accogliente e accattivante home page vi darà il benvenuto presentando in slideshow tante novità e il meglio del mondo Meliconi!

La nuova sezione ‘ACCESSORI MOBILE‘, va ad aggiungersi alle sezioni ‘AUDIO/VIDEO’ e ‘CASALINGHI’, e permette di entrare nel dettaglio dell’offerta My Mobile, nuovissima linea di accessori per smartphone e tablet!

La linea My Mobile – presentata con grande successo al Mobile World Congress 2014 – segna una svolta importante nel business dell’azienda bolognese. I segni distintivi del marchio Meliconi, ovvero protezione, funzionalità, massima qualità dei materiali e design italiano, oggi vengono messi al servizio della tecnologia mobile!

La veste grafica del sito è ridisegnata, proponendo eleganti contrasti cromatici per un layout che risulta pulito e affascinante. L’interfaccia è user-friendly, strutturata in modo tale da rendere agevole la navigazione fra le categorie di prodotto… Prodotti che sono acquistabili direttamente nella sezione ‘SHOP ONLINE‘, migliorata ulteriormente. Attraverso le sezioni ‘SCEGLIFACILE’ e ‘PROGRAMMA IL TUO TELECOMANDO‘, gli utenti potranno verificare la compatibilità dei supporti TV e dei telecomandi Meliconi con i propri apparecchi, programmare i telecomandi stessi e trovare tutte le informazioni necessarie.

Non resta che collegarsi al sito www.meliconi.com,
per scoprire e ri-scoprire tutto il mondo Meliconi!