“OnDance”, la festa della Danza di Roberto Bolle si terrà a  Milano dall’11 al 17 giugno 2018. La città di Milano sarà invasa dalla danza: partirà dal Teatro degli Arcimboldi e da lì si diffonderà per tutta la città con spettacoli, workshop, eventi culturali, mostre, flash mob e tante altre sorprese.

OnDance è una manifestazione  che Roberto Bolle ha fortemente voluto per celebrare in ogni sua forma il balletto, sia  classico che contemporaneo.
Clou della kermesse sarà l’ Opening Show al Castello Sforzesco con special guest come Stefano Bollani, Marco D’Amore, Giuliano Sangiorgi e Lodovica Comello.
Molte le location cittadine che ospiteranno i vari appuntamenti del ricco programma, come il Teatro degli Arcimboldi dove l’Étoile dei Due Mondi riproporrà il suo Roberto Bolle and Friends.
In via Dante sarà poi possibile ammirare gli scatti fotografici in mostra, un excursus sul  ballo a Milano nel secolo scorso.
Perfino la strada diventerà un palcoscenico, grazie al Red Bull Dance Your Style, una sfida tra i migliori street dancers provenienti da tutta Italia.
«Da anni sognavo di realizzare una grande festa della danza, celebrare quest’arte cui sono devoto e a cui devo tutto» – «Quando abbiamo iniziato a sondarne le reali possibilità di realizzazione, ho riscontrato un tale entusiasmo attorno a me che ho capito immediatamente che non sarebbe rimasto a lungo solo un sogno. Uno degli obiettivi principali del mio percorso è sempre stato portare la danza al maggiore numero di persone: prima con i Gala, poi con la tv e con i social, ed ora con OnDance».
La prima edizione di OnDance si chiuderà in bellezza con un party all’Arco della Pace organizzato da Radio Deejay.
On Dance è la festa della danza, di tutte le danze.

Seguite On Dance sul sito e sui social per essere informati per primi di tutte le novità:

www.ondance.it