Ondance: Red Bull Dance Your Style, gara di street dance a Milano

Ondance: Red Bull Dance Your Style, gara di street dance a Milano

Nell’ambito della manifestazione Ondance, Red Bull Dance Your Style, gara di street dance, parte domenica 26 maggio a Milano.  Il Red Bull Dance Your Style è un format unico di sfida 1 vs 1, che vede protagonisti ballerini e ballerine di tutte le discipline della Street Dance. Dopo aver debuttato con successo lo scorso anno, con un evento

Nell’ambito della manifestazione Ondance, Red Bull Dance Your Style, gara di street dance, parte domenica 26 maggio a Milano. 

Il Red Bull Dance Your Style è un format unico di sfida 1 vs 1, che vede protagonisti ballerini e ballerine di tutte le discipline della Street Dance. Dopo aver debuttato con successo lo scorso anno, con un evento a cielo aperto di fronte alla Stazione Centrale di Milano che ha visto una grandissima partecipazione di pubblico e appassionati, torna nuovamente per accendere d’entusiasmo e ritmo la primavera 2019.
Hip Hop, House, Locking, Popping e Waacking, tutti gli stili della Street Dance saranno protagonisti di questo attesissimo evento che vedrà la National Final il 26 maggio a Milano.
Quest’anno il palcoscenico milanese del Red Bull Dance Your Style sarà l’Anfiteatro Martesana
, dove dalle ore 17.00 si sfideranno i migliori ballerini e ballerine di Street Dance.L’evento sarà presentato da Philgood, B-Boy della crew Bandits di Milano, Host e organizzatore di eventi Hip hop, con esperienza ventennale nell’ambiente della Street Dance, attesissimo anche come guest musicale Ensi
Le regole dell’evento sono rimaste invariate: ragazzi e ragazze si sfideranno in una competizione di danza 1 contro 1, improvvisando le loro migliori performance sulla base di grandi successi pop, rock e funk selezionati a sorpresa dal deejay. Due i turni a disposizione per convincere il pubblico – unico giudice della gara – con il proprio stile, ritmo e desiderio di vittoria. Vittoria che quest’anno frutterà al ballerino o alla ballerina che si aggiudicherà la National Final di Milano, la possibilità di volare a Parigi il 12 ottobre per la World Final presso La Grande Halle de la Villette, palco d’eccezione nella capitale francese, vera e propria mecca della Street Dance.
Al termine del Red Bull Dance Your Style, la musica e la danza proseguiranno con un Block Party sempre all’Anfiteatro Martesana.
Per info e maggiori dettagli: www.redbull.com/danceyourstylemilano
QUANDO: Domenica 26 maggio alle 17.00
DOVE: Anfiteatro Martesana

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos