Nell’ambito della manifestazione Ondance, Red Bull Dance Your Style, gara di street dance, parte domenica 26 maggio a Milano. 

Il Red Bull Dance Your Style è un format unico di sfida 1 vs 1, che vede protagonisti ballerini e ballerine di tutte le discipline della Street Dance. Dopo aver debuttato con successo lo scorso anno, con un evento a cielo aperto di fronte alla Stazione Centrale di Milano che ha visto una grandissima partecipazione di pubblico e appassionati, torna nuovamente per accendere d’entusiasmo e ritmo la primavera 2019.
Hip Hop, House, Locking, Popping e Waacking, tutti gli stili della Street Dance saranno protagonisti di questo attesissimo evento che vedrà la National Final il 26 maggio a Milano.
Quest’anno il palcoscenico milanese del Red Bull Dance Your Style sarà l’Anfiteatro Martesana
, dove dalle ore 17.00 si sfideranno i migliori ballerini e ballerine di Street Dance.L’evento sarà presentato da Philgood, B-Boy della crew Bandits di Milano, Host e organizzatore di eventi Hip hop, con esperienza ventennale nell’ambiente della Street Dance, attesissimo anche come guest musicale Ensi
Le regole dell’evento sono rimaste invariate: ragazzi e ragazze si sfideranno in una competizione di danza 1 contro 1, improvvisando le loro migliori performance sulla base di grandi successi pop, rock e funk selezionati a sorpresa dal deejay. Due i turni a disposizione per convincere il pubblico – unico giudice della gara – con il proprio stile, ritmo e desiderio di vittoria. Vittoria che quest’anno frutterà al ballerino o alla ballerina che si aggiudicherà la National Final di Milano, la possibilità di volare a Parigi il 12 ottobre per la World Final presso La Grande Halle de la Villette, palco d’eccezione nella capitale francese, vera e propria mecca della Street Dance.
Al termine del Red Bull Dance Your Style, la musica e la danza proseguiranno con un Block Party sempre all’Anfiteatro Martesana.
Per info e maggiori dettagli: www.redbull.com/danceyourstylemilano
QUANDO: Domenica 26 maggio alle 17.00
DOVE: Anfiteatro Martesana