“Il mio sogno era di aprire un negozio dove tutti potessero entrare per ricevere consigli sulla propria salute usando rimedi omeopatici, erbe biologiche ed integratori. Un sogno divenuto realtà con The Organic Pharmacy.” – Margo Marrone.

Fondato nel 2002 a Londra dalla farmacista e omeopata Margo Marrone, The Organic Pharmacy è il primo brand di cosmetica selettiva dedicata ad una linea esclusiva di prodotti rigorosamente biologici.

Moderne e piacevoli texture racchiudono estratti vegetali di qualità farmaceutica e di provata efficacia che agiscono in sinergia per soddisfare la continua ricerca di benessere di tutte le persone che mettono in primo piano la cura di sé e del proprio corpo

La combinazione di erbe curative naturali, estratti biologici di alta qualità ed ingredienti vegetali clinicamente testati è l’elemento distintivo della linea di prodotti del brand, da sempre attento alla ricerca e all’evoluzione della cosmetica per garantire salute e bellezza a viso e corpo.

Con un singolare approccio al concetto di benessere, The Organic Pharmacy ha ideato una linea d’eccellenza, includendo collezioni complete, per la cura della pelle, dalla gamma di prodotti skin care, utilizzati anche per trattamenti in cabina, a rimedi omeopatici ed integratori caratterizzati da una delle più alte percentuali di ingredienti biologici esistenti nella cosmetica organico-naturale.

Guidata da Margo Marrone, l’azienda sviluppa ogni prodotto nelle proprie cliniche e si affida ad un team di farmacisti esperti di omeopatia che focalizzano le loro ricerche sulla scoperta di ingredienti e principi attivi biologici e privi di coloranti, conservanti, profumi e sostanze chimiche di sintesi. Grazie all’esperienza e alla meticolosa ricerca, The Organic Pharmacy è ai vertici nel mondo della tecnologia biologica al servizio della cura della bellezza.

Scelto da molti volti noti dello star system e presente a livello internazionale in più di 20 paesi, con store monobrand a Londra, Beverly Hills, New York, Emirati Arabi e Corea del Sud, The Organic Pharmacy è selezionato da celebri hotel di lusso nel mondo, da prestigiose SPA ed importanti department store come Barneys e Harvey Nichols.

Da giugno 2014 ufficiale distributore del brand sul territorio italiano è Butterfly Effect Srl, società specializzata in consulenza, marketing e distribuzione di prodotti di make-up e cosmetici di alta gamma sui canali profumeria, farmacia e parafarmacia.
Le collezioni di alta cosmetica biologica The Organic Pharmacy saranno disponibili in Italia presso Marionnaud, nelle migliori farmacie e parafarmacie in tutta Italia.

The Organic Pharmacy segna l’evoluzione della cosmetica biologica con una nuova generazione di prodotti che coniugano eleganza ed efficacia nel pieno rispetto della persona e dell’ambiente.

L’intera gamma The Organic Pharmacy è certificata da Soil Association, l’ente britannico con rigidi protocolli ed elevati standard di valutazione, in base ai quali sono approvati solo prodotti con alti livelli biologici. The Organic Pharmacy comunica sempre su tutte le confezioni la percentuale di ingredienti biologici di ciascun prodotto, raggiungendo un valore medio di organicità pari al 94,5 %.