Original Marines, in collaborazione con Barbie, dà il via al concorso “Pink and Win! Barbie Original Marines”.

In palio 17 premi al giorno per 15 giorni e la maxi estrazione finale per la Casa dei sogni di Barbie.

Dopo un’estate in cui Barbie è stata la protagonista indiscussa, arriva la nuova collaborazione con Original Marines.

Il concorso “Pink and Win! Barbie <3 Original Marines” inizia il 12 settembre negli store del brand e su www.originalmarines.com.

Come partecipare al concorso Original Marines 

 La capsule collection di Barbie è al centro dell’attività, infatti acquistando almeno un capo della collezione dedicata, si riceverà sullo scontrino un codice da inviare tramite sms o whatsapp per scoprire subito se si ha vinto uno dei 255 premi in palio.
Tutti coloro che parteciperanno all’instant win, avranno accesso automatico alla maxi estrazione finale per vincere la Casa dei sogni di Barbie.

La capsule collection, unica e frizzante, guarda la nuova stagione autunnale con look urban chic molto di tendenza.
Proposte vivaci che rendono omaggio al lato piu modaiolo dell’iconica fashion doll: t-shirts e felpe con stampe personalizzate dall’immagine di Barbie, felpa full zip con paillettes, leggings e minigonna in tulle e logo all over, tutto rigorosamente nei toni del fucsia, rosa e bianco con interventi di nero.

A supporto della comunicazione anche una campagna digital, stampa e vetrine degli store Original Marines.

Barbie è da sempre un punto di riferimento per le bambine di tutto il mondo.
A partire dal suo lancio nel 1959, la fashion doll è diventata nel corso del tempo una vera e propria icona: ancora oggi ispira le più piccole che, grazie a Barbie, sono ispirate ad essere tutto ciò che desiderano, immedesimandosi attraverso il gioco in diversi ruoli e carriere.

Ma Barbie non è solo una fashion doll, bensì una role model che negli anni ha vissuto innumerevoli trasformazioni non solo rispecchiando, attraverso il suo stile, le mode del tempo, ma anche e soprattutto trasmettendo valori importanti legati all’empowerment femminile e alla diversity.
Barbie è diventata un’icona grazie anche alla sua vicinanza al mondo della moda che l’ha portata ad essere protagonista di numerose collaborazioni fashion di altissimo livello.