Partirà all’interno degli store Original Marines il prossimo 20 novembre la nuova promozione  Original Marines all’insegna della musica!

Original Marines presenta Natale in Musica!, la nuova promozione in-store pensata per chi ama la musica!
In prossimità delle festività natalizie, il famoso brand di abbigliamento ha scelto di regalare a tutti i clienti le coloratissime cuffie audio, perfette per essere abbinate al proprio outfit e ascoltare la propria musica preferita… naturalmente in stile Original!

A partire dal 20 novembre fino a esaurimento scorte, tutti coloro che acquisteranno capi e accessori Original Marines della collezione Autunno/Inverno 2014/2015, per un importo pari a 60 euro, potranno ricevere in regalo le divertenti cuffie audio personalizzate Original Marines, disponibili nelle vivaci tonalità del giallo e magenta e nei colori istituzionali del brand: bianco, blu e rosso.

La speciale promozione in-store conferma ancora una volta l’attenzione di Original Marines nei confronti dei suoi clienti. Un nuovo modo per essere parte dei diversi momenti della giornata vissuti dai consumatori e – perché no? – in compagnia della musica.

Music for Christmas… con Original Marines!