Orzoro festeggia il suo ottantesimo anno! 80 anni di positività e di gusto autentico che il Brand festeggia mettendo in palio fantastici premi benessere.

 Corre l’anno 1940 quando la ditta Ursina Franck, industria di surrogati del caffè, lancia sul mercato un prodotto solubile a base di orzo, cereale antichissimo introdotto in Italia nella prima metà dell’800.
ORZORO®, così viene chiamata quella prima miscela genuina di orzo tostato, conosce fin da subito un grande successo coronato poi, nel 1974, dall’acquisizione da parte della multinazionale svizzera Nestlé.
Inizialmente proposto come modificatore del latte destinato alla colazione dei bambini, con il tempo Orzoro® ha saputo consolidare la propria leadership aprendosi, negli anni ’90, anche a un target adulto e attento alla naturalità degli alimenti.
Gli anni 2000 sono testimoni di un’importante evoluzione del Brand che affianca all’originale Orzo Solubile due nuove proposte che lo arricchiscono con la dolcezza del Cacao e il tocco deciso del Caffè: un passo decisivo che permette a Orzoro® di conquistare un pubblico ancor più ampio di consumatori.
Sulla scia di un importante rilancio della gamma, nel 2018 si assiste a un nuovo posizionamento più orientato al benessere del target femminile.
Il 2019 è invece l’anno di ORZORO® BIO Mix di Cereali e Cicoria, un prodotto 100% naturale e biologico.
Fedele alla propria tradizione ma sempre attento all’innovazione, oggi Orzoro® festeggia il suo 80° compleanno con una serie di esclusivi premi pensati per trasformare ogni momento della giornata in una pausa rigenerante.
Fino al 17 novembre 2020, a fronte dell’acquisto di uno o più prodotti della gamma Orzoro®, basterà inserire i dati dello scontrino sul sito ufficiale www.orzoro80.it per accedere a un’ampia selezione di esperienze a tema benessere.
Ma non è tutto: si potrà anche “tentare la sorte” con uno speciale concorso instant win che metterà in palio 80 Weekend in strutture selezionate in tutta Italia!
Quest’anno, è proprio il caso di dirlo: con Orzoro®, festeggiare fa bene!
Da 80 anni, e in ogni momento della giornata, è #ORADIORZORO!