Pandass, “Keep on Movin” piace a Martin Garrix… e la loro playlist fa scatenare

Pandass, “Keep on Movin” piace a Martin Garrix… e la loro playlist fa scatenare

  La loro “Keep on Movin”, uscita qualche tempo su Total Freedom, la label di Silvio Carrano ha ricevuto feedback davvero importanti. Tra gli altri è piaciuta a miti del mixer come Martin Garrix, DJS From Mars, Don Diablo, Sander Van Doorn e Dj Antoine. In effetti è decisamente uno dei quei pezzi che ti

 

La loro “Keep on Movin”, uscita qualche tempo su Total Freedom, la label di Silvio Carrano ha ricevuto feedback davvero importanti. Tra gli altri è piaciuta a miti del mixer come Martin Garrix, DJS From Mars, Don Diablo, Sander Van Doorn e Dj Antoine. In effetti è decisamente uno dei quei pezzi che ti fanno muovere, non c’è scampo: un riff di synth dannatamente efficace, una cassa che spinge, un ritmo house vagamente latin e poco più… perché in tracce di questo tipo tutto il resto sarebbe inutile e/o dannoso. Chi ha voglia di muoversi a tempo, oltre che ascoltarsi il brano, su Spotify trova una bella playlist sempre aggiornata confezionata dai Pandass a questo link: spoti.fi/2vRhbu8. Il loro sound è decisamente coinvolgente.

Ecco il divertente racconto con cui i Pandass si raccontano sulla loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/pandassdj/

Era una notte serena, il cielo era stellato e la luna vegliava maestosamente dall’alto sulla tranquilla foresta. Qui, accovacciati fra le canne di bambù, vicino alla riva di un ruscello, due panda si godevano il sonno rigenerante dopo una lunga giornata di lavoro e di gioco. Niente disturba il sonno dei panda generalmente, ma quella notte accadde qualcosa che cambiò per sempre il destino di quei due teneri animali.Un boato fece sobbalzare prima l’uno, poi l’altro. Poi il silenzio.Chi, o cosa, osava destare quei due panda dal loro beato riposo? Nel cielo apparve una luce abbagliante, che sembrava puntare sul ruscello. I due si avvicinarono con cautela, vigili e attenti a non commettere errori, completamente ignari di cosa stesse succedendo. Giunti a destinazione, i due panda rimasero sbalorditi. La luce puntava l’acqua, ma c’era qualcosa in mezzo al ruscello, qualcosa che i panda non avevano mai visto. Un suono attirava quei due animali verso quel pezzo di terra casualmente apparso quella notte in mezzo all’acqua. Giunti a destinazione, trovarono con loro sorpresa un oggetto mai visto prima, con tantissimi tasti e due oggetti che ricordavano due orecchie, collegati con un filo, da cui proveniva quel suono. I due, indecisi sul da farsi, non poterono tirarsi indietro, attirati magneticamente da quel rumore.
Si avvicinarono a quei due oggetti, vi infilarono il muso e un’esplosione di energia attraversò il corpo dei panda, non riuscivano a smettere di muoversi, catturati da quel suono magico. Da quel giorno la loro vita non sarebbe più stata la stessa e la notte e il giorno si invertirono.

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos