Come finalmente racconta il calendario, l’estate 2024 inizia venerdì 21 giugno, in tempo per un weekend tutto da vivere a Milano Marittima, tra Papeete Beach e VillaPapeete. 

Partiamo da Papeete Beach, dove i party da vivere in spiaggia sono già due: sabato 22 giugno ecco un Beach Party decisamente scatenato, mentre domenica 23, sempre dalle 16 va in scena Tropi Call, l’evento da vivere con i piedi nella sabbia che rappresenta un richiamo tropicale irresistibile. E c’è in programma il dj set di una star per venerdì 5 luglio, al Papeete Beach: è Andrea Damante, protagonista sul palco di Papeete Beach per l’evento We Are The Pink, ovvero La Notte Rosa 2024. 

Ed eccoci a VillaPapeete, che la sera di 22 giugno come sempre propone ai suoi ospiti prima di tutto un dinner show tutto da vivere per chi vuol cenare al centro della scena… anche culinaria. Lo show che va in scena è Deus, capace di emozionare anche i più esigenti. 

La squadra di artisti al lavoro è numerosa e formata da professionisti che sanno il fatto loro. In main room si alternano Giga, Fabio Bartolini ed Andrea Guidi. Alla voce ed al microfono ci sono invece Alo e Francesco Sarzi. Coreografie  a cura di Moreno Utopia ShowArt. A musicare il Dinner show e la  B Side ci sono Marco Emme e Cappe33, con la voce di Marco Scognamiglio. Sarebbe già abbastanza, ma c’è anche il liveshow di Monica Harem e in Pool Atmosphere, la sala più sperimentale di Papeete Beach, ecco il sound di  Francesco Torre. 

Riassumendo, un weekend a MiMa (Milano Marittima chi conosce questa località la chiama così) è un sogno che rilassa.  Beach party scatenati nel locale simbolo del divertimento con i piedi nella sabbia, ogni weekend, poi notti folli nel giardino musicale di Milano Marittima, in cui grazie a diverse sale e a grandi professionisti del sound l’atmosfera è sempre diversa, ogni notte e ad ogni ora della notte.

Papeete Beach, Villapapeete: two brands, one soul   

Papeete mette insieme, a Milano Marittima (RA), la celeberrima spiaggia Papeete Beach e Villapapeete, location open – air serale e notturna aperta solo il sabato notte. Da oltre vent’anni Papeete è un punto di riferimento per chi cerca il massimo in stile pop: sole, relax in spiaggia, beach party, sunset ritual… e più tardi dinner show e notti in una location unica. Oltre che un vero e proprio fenomeno di costume, celebrato dai media e amato dai fan, Papeete è una realtà fatta di attenzione al servizio e ad ogni dettaglio della sua proposta. 

Papeete Beach

https://www.papeetebeach.com

terza traversa 281, Milano Marittima, Italy

VillaPapeete

https://villapapeete.com

Via Argine destro Savio,15 Savio di Ravenna Milano Marittima