[dropcap]M[/dropcap]ANZOTIN, storico brand italiano di carne in scatola, lancia un concorso davvero innovativo. Dal mese di aprile, infatti, tutti i consumatori, possono partecipare al concorso “ADDIO MUTUO”, grazie al quale un fortunato vincitore avrà la possibilità di estinguere il proprio mutuo.

 Attraverso quest’iniziativa, Manzotin ha deciso di essere di supporto a chi, in una fase economica congiunturale del tutto particolare come quella che stiamo attraversando, non rinuncia a progetti importanti come l’acquisto di una casa, attraverso l’accensione di un mutuo.

 Fino al 31 dicembre 2015, con l’acquisto di un qualsiasi prodotto della gamma Manzotin, sarà possibile partecipare al concorso. Tra tutti i partecipanti, entro il 28 febbraio 2016, sarà estratto il vincitore che potrà beneficiare dell’estinzione della quota capitale del mutuo totale o parziale, fino a 100.000 €

(in alternativa, e a scelta, il premio sarà convertibile in una fornitura di diamanti).

Partecipare è molto semplice!

È necessario conservare lo scontrino d’acquisto di un prodotto Manzotin e la parte di confezione – dello stesso prodotto – in cui viene indicato il lotto di produzione. Successivamente, accedendo al sito  si dovranno inserire nell’apposito form i dati personali e quelli presenti su scontrino e prodotto. La partecipazione potrà avvenire anche tramite posta.

Il concorso Manzotin “ADDIO MUTUO”, nei prossimi mesi, sarà anche protagonista di una campagna pubblicitaria multimediale dedicata.

Ma le novità non finiscono qui… Manzotin, grazie all’attenzione che l’azienda dimostra verso le esigenze del consumatore, si presenta anche con una rivisitazione della ricetta, per una carne in gelatina gustosa, leggera, delicata, morbida e, da oggi,  SENZA  GLUTAMMATO,  SENZA ALLERGENI  E SENZA GLUTINE.

Che aspettate a tentare la fortuna con Manzotin?

 

Maggiori informazioni sul concorso:

  • sito
  • regolamento http://www.manzotin.it/wp-content/uploads/2015/03/regolamento-addio-mutuo.pdf