Per i vincitori ingressi omaggio al bioparco Zoom Torino e macchine fotografiche Nikon

Acqua Valmora, l’acqua minerale povera di sodio ideale per tutta la famiglia, lancia un nuovo concorso dal 1° di agosto al 15 ottobre.

Partecipare al “Grande Concorso con Valmora vinci Zoom”, è semplicissimo: basta ritagliare 10 prove d’acquisto, presenti in tutte le confezioni da 6 bottiglie da 1,5 l. di Acqua Valmora e compilare la scheda da scaricare dal sito www.valmora.it

Tra tutti i partecipanti saranno estratti i fortunati vincitori dei 225 biglietti di ingresso al bioparco Zoom Torino (Strada Piscina 36, Cumiana -TO-),il primo bioparco immersivo italiano, una struttura unica sul territorio nazionale che fa vivere al visitatore il fascino e le emozioni della natura. Niente reti, gabbie e cancelli, ma cespugli e vasche d’acqua, per un viaggio appassionante attraverso l’Africa e l’Asia durante il quale vedere gli animali, nati in altre strutture zoologiche EAZA (European Associations of Zoos and Acquaria), che vengono dati in affidamento al bioparco e che seguono programmi di riproduzione controllata, davvero da vicino e in contesti naturali che riproducono le ambientazioni dei due continenti simbolo di biodiversità.

Oltre agli ingressi al bioparco Zoom Torino, saranno messe in palio anche 14 fotocamere Nikon COOLPIX S32, waterproof e resistenti a polvere e sabbia, divertenti e facili da usare ideali da portare ovunque.

Il “Grande Concorso con Valmora vinci Zoom” sarà pubblicizzato attraverso le etichette delle bottiglie da litro e mezzo di Acqua Valmora naturale e frizzante, i rispettivi siti web (www.valmora.it e www.zoomtorino.it) e attraverso campagna adv curata dall’agenzia Noodles Comunicazione di Torino che sarà pianificata sui quotidiani locali piemontesi: La Stampa, La Repubblica, Torino Cronaca e Tutto Sport.