Partesa anche quest’anno sostiene attivamente Aperyshow 2019 Charity Event, evento di beneficenza ideato per lanciare un messaggio positivo e aiutare con un atto concreto tante associazioni del territorio.
Dal 24 al 28 aprile 2019 in Piazza Paolo Camerini a Piazzola sul Brenta (PD) andrà in scena uno spettacolo aperto a tutti, famiglie comprese.

Le cinque giornate di Aperyshow rappresentano un momento di festa dove si alterneranno concerti e dj set con artisti italiani e internazionali pronti ad esibirsi e appassionare con l’obiettivo di aiutare quante più associazioni possibili.
Accanto ai moltissimi artisti presenti, a contribuire a questo evento unico scenderanno in campo anche tanti volontari, che metteranno a disposizione tempo, competenze e soprattutto il loro cuore per la riuscita di questa iniziativa benefica.
Venerdì 26 aprile, saranno dodici i dipendenti Partesa che si alterneranno al banco spina per servire “la birra perfetta, da consumare responsabilmente” a coloro che parteciperanno a questa festa della musica.
Ed è grazie all’impegno di tutti che questo evento continua a crescere: il 2018 ha registrato più di 100mila presenze e ben 135mila euro raccolti e destinati in beneficenza.
Cifre che gli organizzatori e i volontari sperano di superare anche in questa nuova edizione di un evento all’insegna della condivisione.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione: http://www.aperyshow.com/.
Per ulteriori informazioni: www.partesa.it