In occasione della Festa della Mamma Pazzi per le Offerte lancia sulla propria pagina Facebook il concorso che offre la possibilità di vincere una collana di Tiffany&Co, condividendo una foto del piatto forte cucinato dalla propria mamma.
La Festa della Mamma si avvicina e Klikkapromo-Pazzi per le Offerte, sito e app mobile dedicata al mondo delle offerte e dei coupon per la spesa, ha scelto di rendere omaggio a tutte le mamme italiane con un contest esclusivo.
Partecipando al concorso #pazzixlamamma sulla pagina Facebook di Pazzi per le Offerte è, infatti, possibile vincere una collana Tiffany&Co. pubblicando una ricetta speciale della propria mamma.
Partecipare è facile e veloce. Basta scattare una foto della pietanza che più ricorda la propria mamma, dal piatto forte al manicaretto che si tramanda in famiglia da generazioni, e pubblicarla sulla pagina Facebook di Pazzi per le Offerte insieme all’hashtag #pazzixlamamma e agli ingredienti della ricetta.
Tutte le foto pubblicate dal 14 aprile all’11 maggio saranno valutate da una giuria che decreterà il vincitore in base all’originalità del piatto e alla bellezza della foto.
KlikkaPromo.it è nato da un’idea di Luciano Mazzone che, dopo avere maturato una lunga esperienza nel settore internet e della Grande Distribuzione, ha creato in Italia il primo sito e la prima app mobile di coupon e di offerte per la spesa.
KlikkaPromo è una startup italiana con un’età media dei propri dipendenti inferiore ai 30 anni. Attualmente KlikkaPromo.it è partecipata da Bincot di Guido Paolo Gamucci, da Andena Holding di Gianluca Andena, da Vela Imprese di Marco Pittini e da Guido Carissimo, oltre che da alcuni noti professionisti italiani.
In veste di business angel è presente anche Alessandro Fracassi, A.D. del Gruppo MutuiOnline.
Per scelta del management nessuna azienda della GDO o del largo consumo è presente nell’azionariato e nel management di KlikkaPromo, a garanzia dell’imparzialità e dell’indipendenza del servizio offerto.