La scatenata e super divertente Cena Cantata di Pelledoca – Milano torna a far divertire gli ospiti del locale di Viale Forlanini ogni venerdì dal 7 settembre ’18.
E’ l’appuntamento perfetto per riprendere con il sorriso la vita quotidiana dopo le vacanze. Il divertimento inizia alle 20.30 e continua fino a tarda notte. Nel mese di agosto l’evento si è giustamente preso una pausa, anche per far “riprendere fiato” ai vocalist ed ai dj del club. E dal 7 settembre la squadra è di nuovo al completo: Dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e Manuel Manima, anche lui come Giancarlo alla voce, aspettano gli ospiti del Pelledoca per cantare insieme le più belle canzoni italiane. Ovviamente la cucina del Pelledoca fa il resto. E dopo mezzanotte si continua a cantare con un dj set perfetto per ballare senza troppi pensieri. Il tema è Scent of a Woman, profumo di donna, per cui le sonorità melodiche non mancano di certo.

Pelledoca Milano

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225, 348-1636345, 347-2499245

Pelledoca Music & Restaurant a Milano è il posto perfetto per rilassarsi. Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un’unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un’atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l’aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago.

MEDIA INFO (prezzi, orari) (per giornalisti, blogger, etc) E FOTO HI RES PELLEDOCA