Pelledoca, una pausa pranzo rilassante, a Milano, nel verde, a due passi dalla città…

Chi è stanco di passare la pausa pranzo mordendo un panino o una piadina indigeribile, può fare un salto al Pelledoca Milano. Situato in Viale Forlanini 121, nel verde del Parco Forlanini e vicino a Linate, in una location particolare, Pelledoca Milano è a due passi dalla città eppure andarci già rilassa…

Quei sessanta preziosi minuti dovrebbero servire per uno stop dal lavoro che ricarichi il corpo e renda felice il palato: ecco perché almeno qualche volta è d’obbligo regalarsi un pranzo lontano dal traffico cittadino e gustarsi una pausa degna di questo nome. Al Pelledoca Milano, che ogni mercoledì, giovedì, venerdì e sabato sera è senz’altro uno dei ristoranti con musica più scatenati di Milano, è possibile vivere anche un lunch break rilassante, nel verde. C’è un’atmosfera tranquilla ed informale. Diverse proposte con combinazioni di piatti di Mare e di Terra a partire da € 6,00.

Il Menu cambia ogni giorno e chi vuol conoscerlo in anticipo può scrivere ad info@pelledoca.org. Ogni mattina potrà quindi scoprire le proposte del giorno dello chef. Pelledoca Milano propone una cucina mediterranea, semplice e genuina, dove la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta.

Pelledoca Milano è anche la location ideale per meeting aziendali e Business Lunch. Si può scegliere tra la classica formula con il Menu alla carta o confezionare con lo staff il menu più gradito ai propri ospiti.

Pelledoca Milano
Tel. 02-7560225
Viale Forlanini 121, Milano
Mobile 348-1536345 / 347-2499249
info@pelledoca.org