Più meno trentenne, il dj producer Marco Pintavalle è originario di Mussomeli (CT), un bel paese nel centro delle Sicilia. Dopo essere stato protagonista di una lunga intervista su una delle più lette ed importanti testate italiane (Di più), tra luglio ed agosto 2018 continua a far ballare tanti club, soprattutto nella sua Sicilia, soprattutto in provincia di Agrigento.

Alcuni dei dj set di Marco Pintavalle a luglio 2018:

Domenica 1 Luglio Opening New Maragià – Realmonte (AG)
Venerdì 6 Luglio Noche de Fuego @ Aquselz Cafè – San Leone (AG)
Mercoledì 11 Luglio Flower Power @ Havana – San Leone (AG)
Venerdì 13 Luglio Noche de Fuego @ Aquselz Cafè – San Leone (AG)
Ogni venerdì pomeriggio # Jungle Rainbow – Acquapark Scivolandia Cammarata (AG)

Tra i nuovi progetti musicali di Marco Pintavalle c’è il nuovo singolo “Apocalypto”, in uscita su Total Freedom Recordings. Visti i buoni risultati delle sue più recenti produzioni, l’attesa cresce decisamente…. Infatti il dj producer siciliano continua a fare muovere l’Italia con dischi, mash up e dj set… Ad esempio, è stato protagonista dello spazio Resident Week Dj durante il programma pomeridiano Music Zone da lunedì 4 a venerdì 8 giugno. Sulla sua pagina sono disponibili i tanti live dj set che Marco ha proposto su m2o, con tutte le tracklist.

Qualche mese fa Marco Pintavalle ha pubblicato su Ego, una delle label italiane più importanti “Jango La”. Il disco è una bomba a metà tra pop, latin e house, proprio quella house melodica che da sempre propone. Spesso ospite di m2o, all’interno di Music Zone, il programma pomeridiano condotto da Provenzano Dj, Don Cash e René Petrova… è uno dei dj più attivi in Sicilia e spesso si esibisce anche altrove (Milano, Malta, etc). In carriera ha fatto ballare decine e decine di club e si è esibito con top dj come Joe T Vannelli e Tommy Vee. Ha recentemente pure aperto un concerto di Fabri Fibra e sono già previste per l’estate 2018 alcune performance analoghe, momenti di grande musica per dare emozioni al pubblico delle star della musica hip hop.

https://www.facebook.com/marcopintavalledj/