Playmobil: The Movie, il film d’animazione che esce a Capodanno

Playmobil: The Movie,  il film d’animazione che esce a Capodanno

Playmobil: The Movie è un film d’animazione del 2019, diretto da Lino DiSalvo, con J-Ax e Cristina D’Avena. Ispirato ai famosi giocattoli di plastica alti 7,5 cm, noti come PLAYMOBIL, con cui i bambini di tutto il mondo giocano  ed hanno giocato, è un invito a rimanere bambini, conservando la capacità di sognare e la creatività

Playmobil: The Movie è un film d’animazione del 2019, diretto da Lino DiSalvo, con J-Ax e Cristina D’Avena.

Ispirato ai famosi giocattoli di plastica alti 7,5 cm, noti come PLAYMOBIL, con cui i bambini di tutto il mondo giocano  ed hanno giocato, è un invito a rimanere bambini, conservando la capacità di sognare e la creatività tipiche dell’infanzia.
Con un prologo e un epilogo in live-action, Playmobil: The Movie è incentrato su una giovane ragazza di nome Marla che intraprende un viaggio epico dopo che suo fratello minore Charlie scompare nel vasto e meraviglioso mondo animato di PLAYMOBIL.
Mentre Marla cerca di trovare suo fratello in questo regno magico, incontra un gruppo straordinario di personaggi, tra cui l’amichevole camionista Del, l’agente segreto Rex Dasher, una moderna fata madrina e l’imperatore avido di potere Maximus. Dopo aver ritrovato il fratello, le sue avventure insegnano a Marla a liberarsi dalla sua strutturata vita da adulta, a riconnettersi con i suoi sogni d’infanzia e godere delle infinite possibilità della sua immaginazione.

Uscita al cinema il 31 dicembre 2019
Durata 99 minuti
Distribuito da Notorious Pictures.

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos