Dopo un closing party d’eccellenza lo scorso 1 settembre, la Praja di Gallipoli (LE), una delle disco estive di riferimento in Italia e non solo, un grande spazio all’aperto gestito da Musicaeparole, fa una piacevole sorpresa a chi in Salento ha ancora tanta voglia di ballare. Musicaeparole infatti propone ben due extra date, due eventi perfetti per saltare e ballare con il sorriso sulle labbra.

Giovedì 6 settembre l’evento è Giovedì del Villaggio”, un extra date in collaborazione con Youniversity, un evento perfetto per ballare salutando l’estate che comunque ancora è nell’aria…

Sabato 8 invece torna per un appuntamento speciale Big Mama, il grande evento che Musicaeparole dedica al sound urban, quello che più di tutti fa ballare il mondo in questo periodo. Il party ripercorre in qualche modo tutte le tappe della storia della nuova black music, da sempre così legata al Salento, la Giamaica d’Europa…

Praja – Gallipoli
www.facebook.com/prajadiscogallipoli/
Lungomare Lido San Giovanni – Baia Verde, Gallipoli (LE)
info 3486297999

Musicaeparole
https://www.facebook.com/musicaeparoleofficial/

Cos’è Musicaeparole
Da oltre 15 anni Musicaeparole è tra le aziende europee di riferimento per quel che riguarda il divertimento legato al mondo della notte. Per l’estate 2018 gli appuntamenti spaziano lungo oltre 200 chilometri di coste pugliesi: in Salento, a Gallipoli (Lecce) alla Praja, al Cave e pure a Castellaneta Marina (Taranto) al Clorophilla, passando per tante altre località tra cui Santa Cesarea (LE) con gli eventi al Clorophilla ed in festival come Popfest o Il Grido! (…), grazie a Musicaeparole si balla con molti dei più importanti dj ed artisti live del pianeta, in locali che ogni estate fanno scatenare giovani provenienti da tutta Italia e spesso ormai anche da altri paesi europei.