A chi non piacerebbe avere a portata di mano un vero e proprio cinema multisala direttamente nelle proprie case che permetta di godere comodamente seduti sul divano e magari con un po’ di amici i grandi capolavori del cinema italiano e internazionale?

E ancora, per gli appassionati delle Serie TV, come rinunciare a oltre 1000 ore di programmazione in prima visione molte volte inedite in Italia?

E i vantaggi non finiscono qui, una bacheca con più di 8000 titoli on-demand, in HD e in lingua originale con sottotitoli vi aspetta a qualsiasi ora del giorno e con estrema semplicità anche utilizzando il vostro smartphone come un telecomando per accedere ai contenuti attraverso una app dedicata.

Di cosa stiamo parlando? Di Mediaset Premium e dell’offerta dedicata a tutti gli appasionati e a quelli che lo diventeranno. Ma quale l’offerta migliore? Quello che fa al vostro caso è senza ombra di dubbio l’abbonamento a Premium Cinema e TV che permette di usufruire dell’offerta vasta ed esclusiva disponibile sui canali Premium Cinema.
Emozionanti pellicole d’autore spesso “direttamente” dalla sala cinematografica e, i “tematici” Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories e Premium Action, con i loro coinvolgenti e divertenti contenuti.

Programmazione per il 2016 sui canali Premium

La programmazione per il 2016 sui canali Premium non deluderà le aspettative degli spettatori e rispetterà l’elevato livello proposto già nelle precedenti stagioni.

Il tutto sarà semplificato dall’innovativa Premium Smart Card, il dispositivo wifi che permette di comandare il TV e accedere al mondo Premium in tutta comodità con il proprio Smartphone o Tablet.

Da Gennaio su Premium Cinema spiccheranno le grandi prime di alcuni tra i titoli più prestigiosi della stagione cinematografica dello scorso 2015 ed entro la fine del mese non mancheranno: Fast & Furious 7 e Magic in the Moonlight, Interstellar e 50 sfumature di grigio, Hunger Games: Il canto della Rivolta parte 1 e Momentum.

A Febbraio sarà la volta di altri blockbuster come Jurassic World, Unbroken, American Sniper e La Teoria del Tutto, solo per citarne alcuni. E ancora, l’offerta di produzioni per la TV che vedranno per esempio, in prima assoluta per i clienti Premium, la nuova ed inedita stagione di Mr. Robot, in programmazione su Stories da marzo, gli immarcescibili supereroi di Arrow 4 e Gotham 2 su Action HD a gennaio e febbraio, la nuovissima serie Bosch da febbraio ad aprile sul canale Crime e l’ormai consolidato successo di Big Bang Theory che fino a maggio vivrà sul canale Joi la sua nona, attesissima stagione.