Prendi il volo, film d’animazione diretto da Benjamin Renner, il regista di Ernest & Celestine, sarà solo al cinema dal 7 dicembre.
La casa di produzione è Illumination, conosciuta per il grande successo di Super Mario Bros, di Minions e Cattivissimo me. Questo divertente film sarà quindi nelle sale cinematografiche nel periodo delle feste natalizie, per la delizia dei più piccoli … ma anche dei loro accompagnatori.
La pellicola racconta di una famiglia di anatre che cerca di convincere il capofamiglia – eccessivamente protettivo – ad intraprendere una vacanza leggendaria, di quelle che si ricordano per tutta la vita.
SINOSSI del film Prendi il volo
Prendi Il Volo, film diretto da Benjamin Renner, racconta la storia di una famiglia di anatre, i Mallard, che segue ogni giorno la stessa routine, che consiste nel navigare nello stagno del New England.
Al papà iperprotettivo Mack le cose vanno bene così, perché in questo modo può mantenere la sua famiglia al sicuro, mentre la mamma, Pam, vuole smuovere un po’ la vita familiare e mostrare ai loro due figli, Dax e Gwen, che là fuori c’è un mondo intero da scoprire.
Quando una famiglia di anatre migratorie giunge nel loro stagno, descrivendo luoghi lontani e strabilianti, Pam riesce a convincere Mack a fare un viaggio di famiglia, che li porti sui cielo di New York City fino alla Jamaica tropicale.
Mentre viaggiano in direzione sud, i Mallard si rendono conto che non possono rispettare fedelmente il loro itinerario ben organizzato.
Quest’esperienza, però, li porterà più lontano di quanto avessero immaginato e permetterà loro non solo di conoscersi meglio l’un l’altro, ma anche di fare un viaggio dentro se stessi.
Durata: 1h 30min
IN ANTEPRIMA IL 2 E 3 DICEMBRE
DAL 7 DICEMBRE #SOLOALCINEMA
1 Commento
Attack on Titan - anime - Le News
3 settimane ago[…] Attack on Titan: THE LAST ATTACK è l’epico finale dell’acclamato anime, gli ultimi due episodi in un unico grande film di animazione. […]
I commenti sono chiusi.