Dal 24 al 26 marzo 2014  – ore 20.45
terzo appuntamento della rassegna
  RIDERE ALLA GRAND   RAUL CREMONA
 in PRESTIGI
in scena Raul Cremona, Gianluca Beretta
Musiche originali suonate dal vivo da Omar Stellacci

Torna Raul Cremona: un po’ incantatore, un po’ attore, un po’ commediante, un po’ ciarlatano, ma soprattutto mago!
Eccolo riapparire per raccontarci del suo primo incontro con la magia e il palcoscenico, portandoci per mano in un mondo fatto di giochi, macchiette, boutades, canzoni e stralunati personaggi con il suo cilindro pieno di magie e incanti, storie di imbroglioni e imbonitori nati da quel teatro povero di cui è figlio eccellente.
Uno spettacolo che diventa un percorso a ritroso nella storia di Raul Cremona: la sua personalissima collezione di tutto ciò che apparteneva ai maghi di un tempo, tentativo magico di ricostruire il passato.
E quando il sipario cala, torna ancora una volta per regalarci un ultimo sorriso e rivelarsi per come lo conosciamo tutti: un moderno istrione.

HANNO SCRITTO
La costante dei suoi personaggi, pasticcioni e stralunati, sta nella capacità di vivere l’illusionismo e lo spettacolo senza prendersi troppo sul serio, incantando il pubblico con il trucco da sempre più riuscito all’attore milanese: la risata. (Tribuna Novarese)
Pronipote, nipote e figlio d’arte, elegante, scanzonato, divertente e divertito, il tuttofare Raul rinnova i fasti di un divertimento schietto ed umano, popolare ma non volgare, che accontenta tutti. (Giornale di Brescia)
Al Teatro Manzoni :  Dal 24 al 26 marzo 2014 ore 20.45
Biglietto:  posto unico € 25,00