Scacciare Morfeo e vivere una prima notte indimenticabile con “Like a Virgin” la nuova formula di addio al nubilato di Soft Paris  

Niente sesso la prima notte di nozze per il 50% delle neo-coppie, questo il dato inaspettato che emerge dal sondaggio condotto da Soft Paris. Stress pre-matrimoniale e la lunga giornata di festeggiamenti trasformano il momento fatidico in una notte di riposo e nulla più. Ma è possibile porre rimedio, organizzando per tempo la prima notte di nozze: una soluzione per arrivare pronti a questo importante appuntamento arriva dalla Francia, dove Soft Paris – azienda leader nella vendita a domicilio di prodotti per la vita intima – mette al bando le solite serate a base di alcool e bei fusti, proponendo una nuova tipologia di party per festeggiare le future spose: i “Like a Virgin”.

Si tratta di una festa in casa durante la quale la sposina, circondata dalla testimone e dalle amiche, riceve consigli e spunti da un’Ambasciatrice Soft Paris: un vero e proprio programma personalizzato, che comprende segreti di seduzione e prodotti esclusivi, il tutto condito da risate e confidenze piccanti. “Le donne d’oggi hanno una nuova consapevolezza di sé, della propria femminilità e soprattutto sanno cosa vogliono, prima notte di nozze compresa – afferma Anne Charlotte Desruelle, fondatrice di Soft Paris. Like a Virgin è pensato proprio per rispondere alle esigenze della sposa moderna e rappresenta un’evoluzione del classico addio al nubilato: una serata tra amiche, in cui riscoprire la propria femminilità e prepararsi al meglio alla vita di coppia”. 

Come funziona un Soft Party Like a Virgin

Prima del vero e proprio party, un incontro tra l’Ambasciatrice e la testimone/l’amica della sposina che ospiterà l’evento nella sua casa risulta fondamentale per la buona riuscita della festa. Un test – compilato dalla testimone o dall’amica del cuore – permette infatti di svelare la vera personalità della sposa: Femme Fatale, Romantica, Tradizionale o Rockettara, quattro diversi profili che corrispondono ad altrettante tipologie di party e proposte regalo per la sposa.

L’Ambasciatrice Soft Paris animerà la serata personalizzandola sulla base del profilo della futura sposina, che con la complicità delle amiche più care potrà scoprire uno ad uno i prodotti del Box Like a Virgin che la accompagneranno nella sua prima notte: dalla sofisticata lingerie, ai cosmetici e “acsexssori”, fino ai giochi intimi più audaci.  

Il Box Like a Virgin  

Il pacchetto dono Like a Virgin propone una combinazione di diversi prodotti con tre differenti fasce di prezzo – Nozze d’argento, Nozze d’Oro e Nozze di Diamanti – con un costo a partire da 500 euro circa. Un pacchetto base, Nozze d’Argento, corrispondente ad esempio al profilo “Femme Fatale”, contiene:

Lingerie: Parure Bianca, Jennifer, Bas Corset – tutto il necessario dal babydoll ai collant  

Cosmetici: Like a Virgin, Indécente, Poussiere d’Amour, Attrape-Bisous – creme, ciprie, gel per la vita intima tutte da scoprire per sperimentare delle sensazioni inedite  

Acsexssori: Pour Toujour, Giarrettiera, Copricapezzoli, Maschera di merletto  

Sex Toys: Miss 

 

Link al video Like a Virgin Soft Paris http://www.youtube.com/watch?v=rFnRBhRpgAY