Dal 10 novembre il cartellone del Teatro Manzoni di Milano si è arricchito di un nuovo prestigioso appuntamento: Manzoni Cultura. Cinque lunedì, dedicati a grandi personaggi dello Spettacolo e della Cultura italiana, intervistati dal giornalista Nicola Porro e da Edoardo Sylos Labini.

Il nuovo format, in collaborazione con Raiscuola, e sponsorizzato da Saclà e CDI Centro Diagnostico Italiano, è un contenitore di intrattenimento culturale, dove il pubblico è protagonista insieme a Porro e a Sylos Labini di un avvincente faccia a faccia con alcuni dei volti più noti e amati del nostro Paese.

Il terzo appuntamento di Manzoni Cultura – il primo del nuovo anno, dopo quelli del 2014 con l’attore Lando Buzzanca e la coppia “politicamente scorretta” del giornalismo italiano Pietrangelo Buttafuoco e Massimo Fini – sarà il 19 gennaio 2015, con una ballerina che ha fatto la storia della danza classica italiana. Una star che “passo dopo passo” ha conquistato i palcoscenici dei più prestigiosi teatri del mondo, da Londra a New York: Carla Fracci. Nata a Milano e formatasi alla scuola di danza del Teatro alla Scala, è una delle grandi protagoniste dell’eccellenza italiana, generosamente impegnata anche nella politica culturale in una provincia d’arte come Firenze. Una donna di grande stile, cosmopolita, appassionata, con tante storie da raccontare.

MANZONI CULTURA

UN FORMAT DI EDOARDO SYLOS LABINI

conduce EDOARDO SYLOS LABINI

 

con Dj ANTONELLO APREA

 

LUNEDI’ 19 GENNAIO 2015

ospite della serata

CARLA FRACCI

TEATRO MANZONI   Lunedì 19 gennaio 2015 ore 21,00

Biglietto: posto unico € 10,00