Ballando con le Stelle, ora in pausa, tornerà a settembre 2021, orfano di Raimondo Todaro. Il grande ballerino lascerà il talent show per passare ad Amici 21.

Ballando con le stelle rinnovato a settembre senza Raimondo Todaro
Si tratta di una notizia con il botto che deluderà molti tra i fan del grande ballerino. Raimondo Todaro lascerà Ballando con le Stelle ed entrerà nel cast di Amici 21.

Raimondo Totaro lascerà Ballando

Il programma, condotto dalla biondissima Milly Carlucci, verrà trasmesso il sabato sera da Rai 1. Non potrà contare sulla presenza di Raimondo Todaro nella prossima stagione.
Il ballerino molto bravo e amato ha ufficialmente preso la sua decisione: lascerà il programma. Il grande ballerino, lasciando tutti senza parole, ha pubblicato la notizia sul profilo Instagram ufficiale, mentre la produzione sta ripartendo con lo show.
Raimondo ha scritto: “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia”
Certamente si tratta di Ballando con le stelle e Milly Carlucci. Il ballerino continua: “All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire”.

Raimondo Totaro lascerà Ballando

Poi la rottura: “Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi ha hanno dato”.
“Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.
Chi sostituirà Raimondo Todaro in Ballando con le Stelle?
Dopo 16 anni e 5 vittorie, il ballerino di latino lascia Milly. Ha vinto con: Fiona May, Veronica Oliver, Elisa di Francisca e Giusy Versace.
Salirà in cattedra ad Amici? Presto scopriremo il nuovo ballerino di Ballando con Le Stelle e vedremo Raimondo Todaro nella sua nuova veste.