Un’azienda non è soltanto lavoro e produttività, ma è anche e soprattutto un insieme di persone che lavorano insieme verso un unico obiettivo. Per questo i regali aziendali tra colleghi e per dipendenti costituiscono un valore aggiunto per l’ambiente di lavoro.

Le feste natalizie sono l’occasione ideale per fortificare l’unione e la forza del team. I regali solidali aziendali di Medici Senza Frontiere racchiudono perfettamente il concetto di dono, gratitudine, scambio e condivisione. Tutti valori dei quali un’azienda oggi non può fare a meno.
Oltre 65.000 operatori sanitari nel mondo intervengono da cinquant’anni nelle aree più colpite da epidemie, conflitti, mancanza di risorse. I regali solidali di MSF sono una gradita sorpresa per chi li riceve e un concreto aiuto questo intervento medico e umanitario. Sceglierli significa dare un’impronta solidale all’azienda, sensibilizzando clienti, dipendenti e collaboratori, e sostenendo una visione del mondo equa e solidale.
Il regalo di Natale solidale unisce opera umanitaria e gesto d’attenzione verso tutte le persone che gravitano attorno all’azienda. La bottega solidale di MSF propone tanti accessori che possono dare un significato davvero profondo alle festività Natalizie, come coronazione del lavoro di tutti i giorni. Dal kit ufficio ai gadget quotidiani, passando per gli addobbi di Natale: i regali solidali hanno tante forme ma sempre lo stesso significato, amore e cura.

Pergamene solidali per un messaggio da non dimenticare

Quante volte i buoni propositi del Natale e del nuovo anno vengono dimenticati con troppa fretta? La bontà e la solidarietà del periodo di festa devono essere un impegno quotidiano, una sincera volontà di aiutare chi davvero ha bisogno. Non sono necessari grandi proclami o gesti, basta poco per rendere felici le persone e far capire loro il valore e l’importanza che hanno.
Le pergamene solidali di Medici Senza Frontiere racchiudono questo messaggio di solidarietà e vicinanza, dando concretezza alle parole e all’impegno.
Ogni pergamena solidale è firmata dalla presidente Claudia Lodesani e può essere personalizzata nel logo e nel messaggio che diffonde. Disponibili anche in inglese per i clienti e collaboratori internazionali, le pergamene di MSF sono il regalo aziendale che maggiormente testimonia la filosofia solidale di un’azienda. Un messaggio di solidarietà e speranza che fa la differenza,all’interno del proprio cerchio lavorativo ma anche nel mondo, con il sostegno donato a tutti gli operatori sul campo.

Solidarietà a Natale con i regali aziendali di Medici Senza Frontiere

Le feste natalizie sono un periodo di gioia e allegria, l’occasione per trascorrere del piacevole tempo di qualità in compagnia di amici e persone care. L’impegno di Medici Senza Frontiere è quello di trasmettere questo messaggio di positività anche nelle zone più svantaggiate e bisognose di sostegno. La solidarietà, così come la gioia e la felicità del Natale, è contagiosa e basta un piccolo gesto per raggiungere tante persone. I regali natalizi solidali rappresentano questo atto di amore e cura verso il prossimo.
Scegliere la Bottega Solidale di Medici Senza Frontiere per i regali aziendali di Natale è una pratica virtuosa che fa bene a tutta l’azienda. Fare un regalo solidale significa sostenere una causa importante e giusta, donando felicità e sostegno ben oltre l’ufficio. Per i dipendenti è un apprezzamento e un ringraziamento per il lavoro svolto; per i dirigenti è un riconoscimento nel ruolo di guida e leadership; per l’azienda è una filosofia di lavoro e impresa improntata alla solidarietà e alla condivisione. Un piccolo gesto nasconde un grande dono che migliora il clima lavorativo e influisce concretamente sulla vita delle persone più bisognose.