Replay & Sons racconta la nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015 attraverso le immagini della sua più recente campagna pubblicitaria, un insieme di  spontaneità, spensieratezza ed allegria.

 I protagonisti sono un gruppo di piccoli amici che vivono in una grande città ma non rinunciano a trascorrere i pomeriggi all’aria aperta. Il punto di ritrovo è sempre lo stesso: la strada sotto casa; è lì che ognuno di loro sa che troverà i propri migliori amici ad attenderlo! Il pomeriggio corre veloce tra scorrazzate in bicicletta, salti spericolati con lo skate o condividendo i primi teneri segreti di cuore. Il nuovo catalogo Replay & Sons esprime la positività e la genuinità dello stare insieme che solo i bambini sanno manifestare, quando ogni momento trascorso in compagnia diventa un’avventura unica e speciale.

 Per il secondo anno consecutivo il catalogo e la campagna pubblicitaria si avvalgono della collaborazione del  fotografo Rocco Bizzarri.

Nato a Carpi (Modena), Rocco Bizzarri studia pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna e fotografia presso la Facultad des Bella Artes di Bilbao. Vive gli anni della formazione artistica tra l’Italia, la Spagna, l’Inghilterra e gli USA. Sceglie infine la fotografia come espressione principale, dopo l’esperienza come assistente di Annie Leibovitz. Rocco Bizzarri oggi si afferma come firma richiesta da numerosi brand e testate del mondo della moda per l’immagine bambino.

 Photographer

Rocco Bizzarri @ Paola Sciarretta, creative & production

 Stylist

Emanuela Fontana

 Hair and Make up

Loris Rocchi @ Close up Milano

 Production

Paola Sciarretta, creative & production