RESVRGIS, il film di Francesco Carnesecchi con Ludovica Martino, Beatrice Fiorentini, Blu Yoshimi, Beatrice Modica, Daniele Mariani, Thomas Santu, Veruska Rossi, è in lavorazione in varie location del Lazio.

Il film RESVRGIS, prodotto da Jacopo Pica per Illmatic Film Group, racconta la storia di Sara (Ludovica Martino), una ragazza annoiata e stanca dell’ipocrisia dei suoi genitori che si rifugia in Gaia (Blu Yoshimi), la quale la invita ad aggregarsi alla braccata al cinghiale che il fidanzato Geppi (Thomas Santu) e suo fratello Rino (Daniele Mariani) hanno organizzato come ad ogni Pasqua.

“Un thriller cupo che catapulta i protagonisti in una zona remota dei Monti Simbruini, dove storia e leggenda si fondono in un unico denominatore: il mistero”. Così Francesco Carnesecchi definisce la sua opera seconda, un film che “gioca con la mitologia nostrana, mescolandola alla cultura pop e al linguaggio del cinema horror”.

Le riprese del film avranno una durata complessiva di 4 settimane e si svolgeranno nel Lazio tra Roma il bosco di Manziana, San Giuliano ed il bosco di Foglino.