Rigoni di Asiago mette in palio un sacco di premi, per chi acquista 3 prodotti Fiordifrutta in Esselunga, dal 3 al 24 giugno

Rigoni di Asiago, l’azienda veneta leader del mercato con i suoi prodotti 100% biologici, regala fantastici premi a chi acquista in Esselunga, 3 prodotti Fiordifrutta.
Fino al 24 giugno infatti, con l’acquisto di 3 prodotti del formato più adatto alle proprie esigenze, si potranno vincere premi KitchenAid e Febal. In palio 100 Tostapane e 100 Bollitori del marchio americano, più una cucina completa Febal dal valore di 15.000€.

Regolamento di partecipazione
Partecipare è semplice, basta infatti acquistare 3 prodotti a marchio Rigoni di Asiago, durante il periodo promozionale, in vendita in tutti i punti fisici e online di Esselunga.
Per partecipare all’assegnazione dei premi, si deve
conservare lo scontrino o la ricevuta originale parlante. In questo modo vengono riportati in chiaro la denominazione, la sigla o il codice identificativo dei prodotti promozionati acquistati, che sarà richiesto in fase di convalida della vincita.
A questo punto, ci sono due modi per partecipare: o tramite WhatsApp, o tramite SMS. Se si sceglie la prima modalità, bisogna salvare nei propri contatti il numero 348 4026679, dedicato al concorso. Dopo aver attivato la chat inviando un messaggio con il testo ‘Rigoni di Asiago‘, si riceverà automaticamente risposta, basterà inserire i dati richiesti, riportati sullo scontrino: data, riportata come ggmmaa; ore e minuti in formato hhmm; il numero dello scontrino; e infine, l’importo totale della spesa, senza virgola. Per esempio, la data 7 giugno 2021 diventerà 07062021; l’ora 10 e 36 minuti sarà 1036; e l’importo totale dello scontrino di 5,36€ sarà 536.

Una volta inseriti tutti i dati in maniera corretta, si riceverà subito una risposta automatica, e in caso di vincita le eventuali istruzioni successive.
Per la seconda modalità invece, le indicazioni sono le stesse, ma le cifre dovranno essere inserite in questo modo: DATA*ORA*NUMERO SCONTRINO*TOTALE IMPORTO, ovvero 07062021*1036*….*536.
La presenza di qualsiasi tipo di testo o immagine, all’infuori degli elementi richiesti, invalideranno la giocata.

Per maggiori informazioni, consultare il sito www.rigonidiasiago.it .