Aperitivo, cena e musica dal vivo per una serata divertente con gli amici senza rinunciare alle giuste distanze e alle corrette precauzioni… ecco cosa succede al Ristorante Cost ogni venerdì e sabato sera. Dall’ora dall’aperitivo a notte fonda lo stile c’è e il divertimento pure, anche se non si balla.

Venerdì 2 ottobre le canzoni sono quelle di Ricky Acevedo, professionista del pianobar e della melodia. Sabato 3 ottobre invece in console c’è Facchini dj, un artista del mixer capace di spaziare ogni notte tra sonorità e brani sempre diversi con un unico intento, quello di far emozionare gli ospiti di Ristorante Cost.

Ma Ristorante Cost, come dice il nome del locale, è prima di tutto un ristorante in cui è sempre possibile cenare scegliendo tra i mille piatti della carta, oppure chi lo desidera può lasciarsi trasportare dal menu guidato. Mentre si mangia, ci si gode un live show coinvolgente da cantare insieme e poi musica da ascoltare con gli amici, per emozionarsi… il segreto del successo di Ristorante Cost è tutto qui. E non è affatto facile da replicare altrove, anche per l’eccellenza di cocktail e drink, una carta dei vini all’altezza e un servizio sempre curato completano la proposta.

Ristorante Cost
via Tito Speri n.8, Milano
0262690631

https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/
http://www.ristorantecost.it
https://www.instagram.com/ristorantecost/