Dedicata alle donne e alle loro emozioni la campagna Golden Lady “Con le mie gambe”. Il  nuovo capitolo racconta con delicatezza e complicità il meraviglioso universo femminile.

Una storia moderna, un percorso estetico e narrativo in cui la protagonista si racconta attraverso semplici gesti quotidiani ma allo stesso tempo ricchi di significato, che culminano nella realizzazione di un sogno.

E’ proprio a quel sogno che Golden Lady invita sempre a credere con tutte le proprie forze. Perché si sa…le donne possono fare tutto contando sulle proprie capacità. Sulle proprie gambe.

E in questo percorso fatto di piccoli passi e di grandi successi le donne possono fare affidamento sempre su un’amica speciale: Golden Lady. Che le accompagna con una gamma completa di collant per tutte le occasioni e con una linea pensata per i movimenti di svago, per lo sport e il tempo libero. Golden Lady Move.

Interpretato dalla testimonial Noel Berry e curato produttivamente da Publitalia’80, il nuovo video andrà on air sulle reti Mediaset dal 21 Ottobre al 17 Novembre. Sarà inoltre visibile sul sito e i canali social del brand.

 

Director: Maki Gherzi
Dop: Giacomo Frittelli
Copy: Luca Speranzoni
Production: Black Mamba
Advertising Producer Publitalia: Guri Cultrera
Postproduction: Videozone
 Maggiori informazioni su: www.goldenlady.com