Al River house di Soncino (CR) il 23 ed il 24 aprile si balla, chiaramente con un certo stile.  porta tanti party, in una stagione primavera – estate 2022 in decisa crescita. Infatti oltre al classico sabato notte (già consolidato), il locale quando sarà un po’ più caldo un aperitivo lungo infrasettimanale da vivere a bordo piscina e un gran bel modo di iniziare il weekend tra cibo e musica… ma ci sarà tempo per parlarne.

 Intanto, ecco cosa succede sabato 23 e domenica 24, entrambi prefestivi, visto che il 25 aprile è la Festa della Liberazione. Sabato 23 aprile 2022 al River house di Soncino (CR) in console invece arrivano Dader e Davide Turetta, con Brio alla voce. E’ un sabato notte, un Saturday Night tutto da vivere.

Domenica 24 aprile, invece, ecco il party hip hop Rehab in Town. In console c’è Jay K, official Gué dj, ovvero l’artista che in console accompagna Gué, uno dei protagonisti della scena musica hip hop italiana da sempre. 

Riassumendo, nel nuovo corso del River house di Soncino (CR) niente è lasciato al caso: impianto audio, luci e servizio fanno si che ogni sabato i ragazzi della zona possano divertirsi con show e dj set set di qualità assoluta. 

River house

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

linktr.ee/riverhouseclub