Riparte l’Herbalife24 Active Tour con appuntamenti e iniziative gratuite legate allo sport e al benessere firmati Herbalife24, la linea di integratori sportivi, dedicata sia ai dilettanti che agli atleti professionisti, che offre prodotti specifici nelle fasi di preparazione, allenamento e recupero.

Sabato 3 e domenica 4 marzo ha infatti inizio la prima tappa sulla neve di a Roccaraso-Pizzalto (L’Aquila). Anche in questa quarta edizione ci sarà l’opportunità di conoscere da vicino la realtà del   che Herbalife24 supporta in qualità di Fornitore ufficiale per gli Integratori Sportivi, come successo agli ultimi Giochi Invernali di Pyeongchang.
Un weekend all’insegna dello sport e del divertimento in cui Herbalife24 sarà presente con il suo igloo al Villaggio Active dove, entrambi i giorni dalle 9.30, trekkers e appassionati della montagna potranno prenotare le varie attività sportive gratuite, ritirare gadget e sampling di prodotto.
Un’occasione imperdibile per chi ama gli sport invernali: gli amanti dei paesaggi innevati e dei panorami mozzafiato potranno partecipare alle escursioni sulle ciaspole accompagnati da esperte guide locali con le speciali calzature che consentono di camminare sulla neve fresca. Chi prenderà parte a questa attività avrà l’occasione di percorrere vie non battute, riscoprendo così un modo di vivere la montagna autentico.
Gli amanti delle due ruote potranno invece provare la fat-bike: una speciale bicicletta adatta ad essere utilizzata sulla neve grazie alle ruote particolarmente grandi e a bassa pressione. Un modo innovativo di vivere la montagna in tutta sicurezza: le ruote “grasse”, infatti, consentono una grande stabilità in discesa e, allo stesso tempo, aiutano a sostenere salite altrimenti impossibili da praticare.
Herbalife24 Active Tour 2018 vede insieme Herbalife e CONI per regalare un programma ricco di attività gratuite per tutti gli amanti della montagna: divertimento assicurato anche sotto zero!

Il programma
Sabato 3 e domenica 4 marzo – Roccaraso-Pizzalto (Area Solarium)
9.30 Apertura Villaggio Herbalife24 e iscrizione alle attività gratuite
11.00 Escursione in fat-bike
12.30 Passeggiata con le ciaspole
14.30 Escursione in fat-bike
16.00 Chiusura Villaggio Herbalife24

Per saperne di più visita www.herbalife.it