RODEO, l’adrenalinico film con Julie Ledru e la regia di Lola Quivoron, sarà nei cinema italiani  a partire dal 6 luglio. 
Un film che vi terrà incollati alla poltrona con le sue rocambolesche gare tra motociclisti, la sfida di una donna che vuole dimostrare di essere capace di ogni azzardo. 

SINOSSI di Rodeo

Il vento tra i capelli, il rombo del motore, l’asfalto caldo che scorre sotto le ruote. E l’adrenalina che percorre tutto il tuo corpo, come una scarica elettrica.
Julia non riesce a immaginare la sua vita senza una moto. Fiera e indipendente, frequenta il giro dei “rodei” urbani, corse clandestine di motociclisti.
Ma quando un incontro casuale la porta a unirsi a una banda di centauri, la posta in gioco si alza: in una successione di furti e colpi sempre più pericolosi, per riuscire a dimostrare il suo valore la ragazza dovrà essere disposta a rischiare tutto.
Tra 
Titane e Fast & Furious, Rodeo di Lola Quivoron è una corsa forsennata in moto, un mix altamente infiammabile con una protagonista travolgente e impossibile da dimenticare.

Durata: 1h 50min

 DAL 6 LUGLIO AL CINEMA