La gravidanza che l’ex tronista di UeD Rosa Perrotta sta per portare a termine é difficile. Non si tratta del primo figlio, per la concorrente, la preoccupazione dei fan e sua sta aumentando sempre di più. Rosa Perrotta vive con Pietro Tartaglione e il primo figlio Domenico. Questa seconda gravidanza sta presentandosi dura per Rosa Perrotta che è anche un po’ preoccupata.

Rosa Perrotta è diventata famosa partecipando come tronista alla stagione 2016/17 di Uomini e Donne. Il programma ha cambiato la sua vita, perché non solamente le ha dato la possibilità di raggiungere la notorietà, ma le ha fatto conoscere l’uomo di cui si é innamorata. Nell’anno 2018, ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Pietro Tartaglione è uscito con lei da quell’esperienza e non si sono più lasciati. I due hanno dovuto rimandare il matrimonio, fissato per l’estate 2019, perchè si sono accorti di attendere un figlio. 

Pietro e Rosa hanno annunciato la seconda gravidanza

Dopo la nascita del piccolo Domenico, hanno superato una crisi, per loro fortuna, passeggera. Solo qualche tempo fa, Pietro e Rosa hanno annunciato la seconda gravidanza. Questa nuova esperienza, però, per la Perrotta non é tra le migliori.
Rosa è giunta ormai all’ottavo mese, con i disturbi che tipicamente si manifestano, nell’ultimo trimestre di gravidanza. A questi, ritenuti fisiologici, si é aggiunta un’altra nuova sintomatologia.
Già si era accorta che i primi tempi della sua attesa fossero molto più duri, rispetto all’esperienza avuta la prima volta. Solo pochi giorni fa si é lasciata andare a uno sfogo sugli ulteriori problemi che sta affrontando.
La Perrotta ha raccontato della pressione molto bassa di mattina. I cali pressori danno parecchio fastidio. Inoltre, dopo mesi che non si manifestavano, ha iniziato nuovamente a sentire le nausee.

Il parere dei medici

La giovane ragazza ha deciso, quindi, di sottoporsi a esami medici del caso. Lei intende capire se tutto é regolare, per mamma e per il bambino che sta attendendo.
Marco Achille sarà il suo nome, prima di nascere, la sta facendo penare. Rosa e Pietro non stanno vivendo un bel periodo. La coppia, qualche tempo fa, é stata sfrattata dal loro padrone di casa.  Ora, sta vivendo un periodo delicato, la mamma dovrebbe rilassarsi e riposarsi, entrambi saranno, invece, impegnati a traslocare.