Rosa Perrotta di Uomini e donne sta affrontando una brutta gravidanza

La gravidanza che l’ex tronista di UeD Rosa Perrotta sta per portare a termine é difficile. Non si tratta del primo figlio, per la concorrente, la preoccupazione dei fan e sua sta aumentando sempre di più. Rosa Perrotta vive con Pietro Tartaglione e il primo figlio Domenico. Questa seconda gravidanza sta presentandosi dura per Rosa Perrotta che è anche un po’ preoccupata.
Rosa Perrotta è diventata famosa partecipando come tronista alla stagione 2016/17 di Uomini e Donne. Il programma ha cambiato la sua vita, perché non solamente le ha dato la possibilità di raggiungere la notorietà, ma le ha fatto conoscere l’uomo di cui si é innamorata. Nell’anno 2018, ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Pietro Tartaglione è uscito con lei da quell’esperienza e non si sono più lasciati. I due hanno dovuto rimandare il matrimonio, fissato per l’estate 2019, perchè si sono accorti di attendere un figlio.
Dopo la nascita del piccolo Domenico, hanno superato una crisi, per loro fortuna, passeggera. Solo qualche tempo fa, Pietro e Rosa hanno annunciato la seconda gravidanza. Questa nuova esperienza, però, per la Perrotta non é tra le migliori.
Rosa è giunta ormai all’ottavo mese, con i disturbi che tipicamente si manifestano, nell’ultimo trimestre di gravidanza. A questi, ritenuti fisiologici, si é aggiunta un’altra nuova sintomatologia.
Già si era accorta che i primi tempi della sua attesa fossero molto più duri, rispetto all’esperienza avuta la prima volta. Solo pochi giorni fa si é lasciata andare a uno sfogo sugli ulteriori problemi che sta affrontando.
La Perrotta ha raccontato della pressione molto bassa di mattina. I cali pressori danno parecchio fastidio. Inoltre, dopo mesi che non si manifestavano, ha iniziato nuovamente a sentire le nausee.
Il parere dei medici
La giovane ragazza ha deciso, quindi, di sottoporsi a esami medici del caso. Lei intende capire se tutto é regolare, per mamma e per il bambino che sta attendendo.
Marco Achille sarà il suo nome, prima di nascere, la sta facendo penare. Rosa e Pietro non stanno vivendo un bel periodo. La coppia, qualche tempo fa, é stata sfrattata dal loro padrone di casa. Ora, sta vivendo un periodo delicato, la mamma dovrebbe rilassarsi e riposarsi, entrambi saranno, invece, impegnati a traslocare.