Ha aperto a Dobbiaco, nel cuore delle Dolomiti, il più moderno punto di riferimento per chi ha la montagna nel cuore: professionisti, appassionati, sportivi.  E’ questo il 21° Store di Salewa in Italia, un campo base dedicato ad abbigliamento, zaini, tende, sacchi a pelo, scarpe da montagna, attrezzatura per arrampicare… Non importa quale sia la stagione, qui si trova tutto, anzi “di tutto, di più”, per il divertimento, la passione e le sfide in montagna.

“Salewa  è un marchio in movimento – ha commentato Heiner Oberrauch, presidente del gruppoe da realtà locale è ormai diventata una forte realtà europea, una delle più importanti del suo settore. Questo punto di incontro a Dobbiaco è per noi molto importante, perché qui viene vissuta in modo particolare la passione per la montagna. Sarà certo una nuova esperienza, affascinante, visiva, tattile e professionale per chi vi entrerà”.

Che Salewa, azienda leader nell’area dell’abbigliamento e dell’equipaggiamento di montagna sia un brand di successo (il cuore è a Bolzano, il marchio in tutto il mondo) l’ha ribadito anche Stefan Rainer,  Country manager Salewa Italia, nel  tracciarne i risultati, la politica di sviluppo e il futuro. I valori che il marchio dell’aquila ha trasmesso e trasmette sono sottolineati da un partner storico come Italo sport, da Focus Fischer e da Globo Alpin, mentre Christoph Hainz, atleta dell’Alpine Extreme Team Salewa – e collaboratore dello sviluppo prodotti dell’azienda-   illustra i suoi ultimi progetti.

Per ulteriori informazioni: www.salewa.com

S. Valier