Samuele Sartini è da tempo un produttore di livello internazionale. La sua “Love You Seek / Seek Bromance” nel 2018 è stata scelta per la colonna sonora di “The 15:17 To Paris”, film del celeberrimo premio oscar Clint Eastwood… E per la versione cantata del suo primo successo (Tim Berg – “Seek Bromance”), Avicii prese la voce da “Love U Seek”, un brano pubblicato da Samuele Sartini nel 2011 su Do It Yourself.

La sua nuova etichetta musicale, SJS, è un progetto parallelo alla sua attività come Samuele Sartini… e sta crescendo molto. Ad esempio, la sua nuova versione di “Get Down” di Jonk & Spook sta facendo già ballare il mondo. “SJS è nata a fine 2019, ovvero ha compiuto 6 mesi da poco e la prima release è di gennaio 2020. L’acronimo sta per Samuele Sartini e Jonk & Spook. Titolari ed a&r siamo io ed Alex Abbruscato degli Jonk & Spook. Stiamo puntando sulla house che strizza l’occhio al funky e stanno arrivando ottimi risultati”, racconta Samuele. “Ad oggi contiamo 10 uscite, due sono andate al primo posto e 5 top ten di genere su Traxsource, un sito molto importante per noi. Inoltre Louie Vega & Kenny Dope dei Masters at Work hanno selezionato una nostra traccia nelle loro chart su Traxsource”.

Per Samuele Sartini è un’estate di fuoco anche dal punto di vista dei party.
L’11 ed il 27 luglio è alla Villa delle Rose di Misano (RN), il 17 a La Via delle Spezie di Reggio Emilia, mentre il 18 luglio inaugura la stagione estiva del RioBo di Gallipoli (LE).

CHI E’ SAMUELE SARTINI (foto hi res, media info, social artista)

Samuele Sartini – dj