Riprendono gli appuntamenti tra musica, divertimento e buoni cibo per il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Giovedì 27 gennaio è al Tre Archi Lounge (Viale Armando Diaz, 95), mentre sabato 29 gennaio 2022 si sposta al Corte degli Aranci, a Decimomannu (Cagliari). Sono due eventi perfetti per godersi ottimi piatti, buoni vini… e ottima musica..

Riassumendo, il sound negli spazi più vivaci di Cagliari, tutti da vivere in sicurezza anche in un periodo non facile come questo, è quello di Sandro Murru Kortezman, professionista di grande esperienza. Murru sa sempre come stupire il pubblico tra ritmo e melodia. Le sue cene animate e musicate danno sempre energia.

Sarebbe già abbastanza, ma i risultati del suo nuovo singolo, “Power”, prodotto con Mitch B., sono davvero eccellenti. Dopo aver superato in poche orei 50.000 ascolti su Spotify in diverse importanti playlist, è ai vertici della chart House di Beatport, il sito più amato dai dj di tutto il mondo… ed è entrato pure in ottima posizione (è la più alta nuova entrata) su Dance Directory, la classifica italiana di riferimento per la musica da ballo.

“Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce”, dice sorridendo. Negli anni ’90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui “Obsession” e “Stay with You”. Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar… Tra un disco e l’altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E’ un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto “canta che ti passa” funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…).

Uno dei più recenti post di Sandro Murru Kortezman su Instagram

https://www.instagram.com/p/CZB9dgaqdse/