Chi ha voglia di rilassarsi e divertirsi con un po’ di musica in questo periodo difficile, può senz’altro, seguire su mille canali diversi, in Sardegna e non solo, Sandro Murru Korterzman.

Ad esempio, Sandro ha deciso, dopo tanti anni, di tornare in onda in radio, in fm e sul web, ogni pomeriggio dalle 15 alle 16 su Radio Super Sound – www.radiosupersound.it – nel suo programma Soundback, il suono che ritorna. E’ un viaggio tutto da vivere attraverso la storia della musica dance anni ’80, ’90 e 2000.

E Murru è anche su Mixcloud, uno dei più mezzi musicali amati ed utilizzati dagli artisti internazionali per proporre il loro sound. Su https://www.mixcloud.com/sandro-murru/ è già disponibile un po’ di musica e presto si potrà scegliere tra tante opzioni. Ad esempio, registrazioni del suo programma radiofonico, esperimenti, produzioni, etc.

E che succede ogni domenica a pranzo? Ci si può ritrovare in tutta sicurezza allo Charme di Settimo San Pietro (Cagliari) per un momento di relax da vivere in tutta sicurezza, magari anche divertendosi (a distanza!) con gli amici. “Oltre che divertirvi darete ossigeno ai lavoratori della ristorazione e dello spettacolo”, scrive il dj producer sulla sua pagina Instagram.

Il più recente singolo di Sandro Murru, “Back to Freedom”, continua a raccogliere risultati importanti. Da un bel po’ di tempo fa ballare il mondo nei set di tanti dj sparsi per il mondo. Il ritmo, ispirato alle radici della house, punta dritto al futuro del ritmo e della musica da ballare. La voce di Adam Clay fa il resto.

Tutto qui? Sarebbe già abbastanza e sicuramente abbiamo dimenticato qualcosa… e c’è un altro momento musicale da vivere online. Ogni sabato sera Sandro Murru è in diretta dalla sua pagina Facebook e YouTube, per un momento di musica e divertimento da vivere in compagnia e relax.

SANDRO MURRU MEDIA INFO SOCIAL ETC

sandro murru kortezman