Senza Fine è il docu-film che racconta la straordinaria vita di una delle artiste più amate della musica italiana, facendoci emozionare con le canzoni più belle di Ornella Vanoni e … della nostra vita.  

Un hotel termale degli anni ’40, assolutamente fuori dal tempo.
Il luogo perfetto per raccontare una storia Senza fine, quella della vita di Ornella Vanoni, che si svela alla regista Elisa Fuksas senza risparmiarsi.
Una donna, un’artista, una forza della natura raccontata tra le mura di questo suggestivo set anche da alcuni amici musicisti come Vinicio CaposselaSamuele BersaniPaolo Fresu e la sua inseparabile tromba.
Tra un massaggio e una sauna, le memorie si fanno tangibili e il futuro assume la forma dell’eternità.

Senza Fine
un film di Elisa Fuksas
con
Ornella Vanoni
e con
Vinicio Capossela, Samuele Bersani e Paolo Fresu
(Italia – 2021 – 80 min.)
Sito: https://iwonderpictures.it/senzafine
DAL 24 FEBBRAIO AL CINEMA
CON ANTEPRIME SELEZIONATE IL 21, 22 E 23

Senza Fine è prodotto da Moreno Zani e Malcom Pagani per Tenderstories, Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e da Indiana Production. Senza Fine è scritto da Elisa Fuksas e Monica Rametta e distribuito al cinema da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection

NORME DI SICUREZZA
L’accesso in sala è consentito esclusivamente con il “Green Pass rafforzato”. È obbligatorio l’uso della mascherina FFP2 per tutta la durata della permanenza al cinema.