Torna a Bibione (Venezia) “skechers beach fitness” con un’edizione esplosiva. Migliaia di appassionati per la più grande convention italiana del fitness con 10.000 mq di pedane, 14 palchi vista mare e le lezioni dei migliori presenters internazionali.

Immaginate migliaia di mani che si muovono all’unisono. Immaginate una musica travolgente a far ballare migliaia di piedi con lo stesso ritmo. Immaginate il mare come sfondo e il sole addosso.
Questo è Skechers Beach Fitness, l’evento di fine estate divenuto ormai una tradizione, che raduna in una solo fine settimana oltre 3.200 appassionatidel fitness e cultori della forma fisica, ma anche i tantissimi turisti desiderosi di chiudere nel modo più spettacolare, dinamico e coinvolgente l’estate 2018.
Il 14-15-16 settembreinfatti, Bibionedarà il via alla 13esima edizionedi questo evento dando appuntamento, come ogni anno accade in questa splendida e famosa località balneare del litorale veneziano, ai professionisti e agli appassionati del settore. Skechers Beach Fitness però si rivolge anche ai neofiti e a tutti coloro che vorranno cimentarsi per la prima volta nelle discipline più apprezzate e mettersi alla prova con le novità del momento per scoprire, chissà, una nuova passione. Tutto rigorosamente vista mare.
Una vera e propria palestra sconfinata questo grandiosa convention, con 10.000 mq di pedane suddivise in 14 palchi tematiciallestiti a pochi metri dal mare e centinaia di ore di lezione tenute dai migliori presenters italiani e internazionaliprovenienti da Cuba, Brasile, Argentina, Russia, Germania, Francia, Spagna, Svizzera, Grecia, Tunisia, Svizzera.
Dal fitness musicale alla Zumba, dalle attività in piscina alle danze caraibiche: i contenuti non mancano. Per chi ama lo step e la dance, l’International Fitness Stage offrirà una rosa di Presenters dal grande talento. A calcare i palchi dedicati alla Zumbasaranno  alcuni tra i beniamini più cool di questa grande Community colorata. Il lavoro funzionalevedrà protagonisti i migliori Trainers italiani creatori di format di grande successo Chi ama ballare potrà divertirsi a ritmo del Raggaetone, del Country, del Funk, della Sambae della Salsa. Ci sarà la possibilità di boxareseguiti dai Master Trainers di rinomate Accademie. Un’area Body&Mindracchiuderà lezioni di Pilates, Yoga, Posturale con Maestri dalla M maiuscola. Si potrà sperimentare il lavoro in sospensione dell’Antigravity, sentirsi delle rockstar con il PoundWorkout, ritrovare alcuni tra i più famosi format di LesMills, cimentarsi nel lavoro in acqua, sui tappeti meccanici del Walkexercise, sulle bike del GroupCyclinge testare l’allenamento on the beach in versione silent con lo StreetWorkout.
Il mondo latino americanotorna protagonista a Skechers Beach Fitness in una formula arricchita di contenuti unici e artisti internazionali con Bibione Latin Beach: due intere pedane saranno infatti dedicate agli stage di ballo caraibico con grandi personaggi del calibro di Maykel Fonts– maestro stabile di tante edizioni di Ballando con le Stelledi Milly Carlucci – con la sua ballerina Sylvia Chapelli e Chiquito– sempre da Ballando con le Stelle – assieme al suo gruppo DomenicanPower. Assieme a loro, altri famosi maestri quali Wilmer y Maria, Barbara Jimenez, Teresa Castaneda, Luis Camino, Jonatha Casarin e tanti altri.
Se di giorno li vedremo guidare gli appassionati e i curiosi in lezioni di Salsa cubana e in linea, Bachata Sensual e Fusion, Reggaeton, Rumba, Afro e altro ancora, il venerdì sera Maykel Fonts con Sylvia Chapelli e Chiquito con i Domenican Power si renderanno protagonisti dalle 20.30 di un grande pre-serata in Piazza Treviso, nel centro di Bibione.
Benessere fisico e mentale, svago e spensieratezza è il mix vincente di questo week-end le cui giornate culmineranno con gli immancabili party on the beachdel venerdì e del sabato sera, prolungando il divertimento fin dopo il tramonto.
Proprio il sabato, Skechers Beach Fitness ospiterà come special guest Dj Shorty, all’anagrafe Francesco Sortino, direttamente dal programma “Albertino Everyday” di Radio Deejay, media partner dell’evento già dalla scorsa edizione.
Un Pacchetto INTERO WEEKENDpermetterà agli iscritti di accedere senza alcuna limitazione a tutti i palchi ma sarà anche possibile dedicarsi ali soli balli latino americani con un Pacchetto LATIN&FUN, visitare la kermesse solo l’ultimo giorno con un Pacchetto DOMENICAo acquistare SINGOLE LEZIONIper dedicare il resto del tempo al mare, al relax e alla tintarella.
Skechers Beach Fitness è inoltre a misura di bambinoe pensa ai piccoli partecipanti e ai loro genitori: per i ragazzi dai 12 ai 17 anni sarà previsto l’accesso gratuito alle lezioni mentre per i bambini dai 6 ai 12 anni sarà a disposizione un servizio gratuito di miniclub con attività creative, ludiche e motorie.
Per il secondo anno consecutivo, il Title Sponsordella manifestazione sarà Skechers, leader mondiale nella produzione di calzature con oltre 3.000 modelli per uomo, donna e bambino. Protagoniste dell’edizione 2018 saranno le collezioni Sport e Performance del brand americano, perfette per affrontare al meglio le tante discipline e attività presenti nel lido veneto. “Il Beach Fitness di Bibione rappresenta un’occasione ideale per incontrare il nostro pubblico, fatto di professionisti e appassionati del fitness,” commentaSergio Esposito, GeneralManagerdi Skechers USA Italia. “Ecco perché anche quest’anno abbiamo scelto di essere accanto a loro in questo appuntamento irrinunciabile di fine estate”.
Le iscrizionichiuderanno giovedì 23 agosto 2018 (con scaglioni di sconto per iscrizioni fino al 30 giugno 2018 e fino al 30 luglio 2018). Info: www.beachfitness.it

SKECHERS BEACH FITNESS 2018

SKECHERS
Con sede a Manhattan Beach, in California, SKECHERS USA, Inc., progetta, sviluppa e commercializza oltre 3.000 modelli di scarpe lifestyle per donne, uomini e bambini e una gamma di calzature performance per donne e uomini. I modelli SKECHERS sono presenti negli Stati Uniti e in oltre 170 Paesi di tutto il mondo e sono in vendita presso negozi specializzati, grandi magazzini e in oltre 2.651 negozi di proprietà e di terzi, oltre che sul sito e-commerce skechers.com. L’azienda vanta inoltre una rete internazionale di filiali in Canada, Giappone, Europa e America Latina, joint venture in Asia e Medio Oriente e distributori in tutto il mondo.

SPORTFELIX
Raduni Sportivi è un Tour Operator italiano che da oltre vent’anni opera nel panorama del Turismo Sportivo focalizzando la propria attività nell’ideazione, promozione e organizzazione di eventi a forte valenza partecipativa, viaggi di istruzione, camp e ritiri sportivi. Una realtà aziendale consolidata che si rivolge a quanti desiderano scegliere per sé e per i propri familiari una vacanza basata sul “riposo attivo”, qualunque sia la preparazione atletica, l’età e la forma fisica. Oltre a vantare partnership con alcune tra le più importanti aziende internazionali, Raduni Sportivi collabora da sempre con la Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) nell’organizzazione e nella promozione di progetti mirati allo sviluppo dell’attività sportiva giovanile.