Song Sung Blue – Una Melodia d’amore, scritto e diretto da Craig Brewer, con Hugh Jackman e Kate Hudson, arriverà nelle sale dal prossimo 8 gennaio distribuito da Universal Pictures International Italy.

L’attrice Kate Hudson ha appena ricevuto la nomination ai Golden Globes come migliore attrice protagonista in un film commedia o musicale.

Ispirato a una storia vera, Song Sung Blue – Una Melodia d’Amore racconta l’avventura romantica e creativa di un duo musicale, che nella provincia americana degli anni ’90 danno vita ai Lightning & Thunder, una gioiosa tribute band di Neil Diamond.

Al ritmo delle cover più famose del cantautore americano partiranno dal loro piccolo garage fino a raggiungere una improbabile celebrità a Milwaukee. La vita li metterà a dura prova, ma il loro amore per la musica e l’uno per l’altra li aiuterà  a superare le difficoltà.

Sinossi
Ispirato a una storia vera, due musicisti in difficoltà (Hugh Jackman e Kate Hudson) danno vita a una gioiosa tribute band dedicata a Neil Diamond, dimostrando che non è mai troppo tardi per innamorarsi e inseguire i propri sogni.

Da vedere per le intense interpretazioni di Hugh Jackman e Kate Hudson, per l’ambientazione che ci fa rivivere l’atmosfera dell’America anni ’90, per le cover di canzoni celebri che ci fanno venire voglia di ballare, per le emozioni che il film riesce a trasmettere, facendoci sognare, ridere e commuovere.
Perchè quale è il motivo per cui andiamo al cinema, se non per emozionarci? 

SONG SUNG BLUE

 UNA MELODIA D’AMORE

Diretto da Craig Brewer

con Hugh Jackman e Kate Hudson

Durata  2H e 13 min.

DALL’8 GENNAIO AL CINEMA