Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis ha svelato il motivo per cui la figlia Silvia, primogenita della coppia, usa un aereo privato per ogni spostamento

 Non è la prima volta che la coppia è attaccata dagli haters che si accaniscono con la moglie del grande conduttore. Con grande forza, Sonia Bruganelli, ha svelato un retroscena che riguarda la dura malattia della figlia, ora diciottenne. La figlia del famoso conduttore televisivo e di sua moglie ha una patologia con cui convive da quando è nata. Silvia è il nome della figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, padre anche di Davide e Adele, avuti dalla prima moglie Diane Zoeller, produttrice televisiva.

Paolo è molto unito alla moglie Sonia e alla sua famiglia

Durante un’intervista proprio della piccola Silvia, ora diciottenne, Paolo ha rivelato la verità. “Appena nata venne sottoposta ad un intervento al cuore. Il post operatorio fu problematico e la portò ad avere un po’ di ritardi nell’iter di crescita. Le voglio bene come a tutti gli altri figli. Silvia è una bimba bellissima, sempre molto sorridente, molto solare”.
La diciottenne ha partecipato alle “Special Olympics”, dove ha vinto una medaglia d’argento nel lancio della palla ed una d’oro nei 10 metri piani assistiti.

Sonia Bruganelli si è unita al marito per parlare della figlia. Con parole struggenti ha descritto cosa è significata per lei la nascita della bimba. Sono diventata mamma con lei, quando mi ha fatto capire che mi ha perdonato tutte le sue mancanze. Ho avuto enormi difficoltà a gestirmi e a gestirla. Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più, i miei segreti li racconto a lei, mi ha insegnato ad essere fiera di me”. La ragazza ha problemi motori e del linguaggio, ecco il motivo per cui ha bisogno di particolari attenzioni.

La risposta di Sonia

Quando vi ‘incarognite’ per l’aereo privato sappiate che è un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe?, uno sfogo della moglie di Bonolis, sentito e dovuto.