Il Fino Beach, a Cala Sassari, Golfo Aranci, ha iniziato la Stagione nel migliore dei modi, con una programmazione artistica originale e accattivante. Per la Domenica, la proposta al sunset è veramente divertente: “Spaghetti Cocktail”.
Un format molto accattivante che propone l’Italianità nella sua massima eccellenza…
Una selezione di sola musica italiana che spazia attraverso decenni per arrivare alle hit dei giorni nostri… ma sempre e solo all’insegna della qualità e del buon gusto. Quindi nulla di trash o playlist banali già sentite nelle varie cene spettacolo che da anni imperversano in tutto lo Stivale.
La musica è selezionata da dj professionisti molto competenti, specializzati e con moltissimi anni di esperienza. Si spazia da Mina a Mahmood, da Boomdabash a Raf… toccando tutti i grandi artisti, un salto al passato e un ritorno al futuro.
Per quanto riguarda il food & beverage, vengono proposti particolari cocktail chiamati come personaggi italiani famosi, oltre ai vini e le birre prodotte rigorosamente nel nostro bel Paese. A testimonianza del fatto che sul cibo l’Italia batte tutti, Spaghetti Cocktail @ Fino Beach propone prodotti artigianali d’eccellenza. Come se non bastasse, vengono offerti spaghetti al pomodoro e basilico, il piatto che meglio di tutti ci rappresenta nel Mondo.
Per l’occasione sono state fabbricate delle “padellone” ad hoc molto scenografiche e gli spaghetti saranno preparati proprio in spiaggia davanti ai tanti avventori… Le materie prime sono di assoluta qualità, proprio a voler mostrare quanto sia grande il nostro Paese…
Spaghetti Cocktail è un modo diverso, particolare, per vivere un aperitivo fuori dal comune in uno scenario, quello di Cala Sassari, che è tra i più belli del Nord Sardegna. Il Fino Beach, insieme ad altre strutture di pregio, rappresenta una meta unica per gli amanti del buon vivere, informale ma altamente professionale. Una delle peculiarità che contraddistingue Golfo Aranci, un paese in continua crescita.

////

Il mare della Sardegna è unico, ma qui pure sound, drink & cibo non scherzano. Anzi, Fino Beach ha una programmazione artistica invidiabile. Il venerdì a Fino Beach è Bàilame, party dai suoni calienti; la domenica è Spaghetti Cocktail, un mix vincente di canzoni e cocktail d’eccellenza; il giovedì invece è Simioli Personal Collection, un viaggio musicale curato da uno dei più stimati dj italiani.

Fino Beach
Cala Sassari Comune di Golfo Aranci (OT)
Infoline 3476302746
https://www.facebook.com/FinoBeach/