Inizia il conto alla rovescia per la 47esima edizione della Stramilano, la manifestazione podistica più famosa d’Italia. Domenica 25 marzo, il centro di Milano sarà letteralmente invaso dai numerosi appassionati che ogni anno partecipano alla corsa. Una giornata di sport diventata un appuntamento imperdibile per molti milanesi che, inevitabilmente, può causa qualche disagio alla viabilità.

Se prevedete di mettervi al volante domenica, assicuratevi quindi di non rimanere bloccati nel bel mezzo delle gare. A tal proposito la community di Map Editor di Waze si è subito attivata per segnalare sul proprio sito le strade chiuse al traffico e indicare agli automobilisti attraverso l’app itinerari alternativi.
L’Event Mode di Waze è un tool che raccoglie informazioni sugli eventi di tutto il mondo come un calendario, ma funzionale alla mobilità.

Nella mappa di Milano sono indicati i nomi delle strade e le traverse che domenica 25 saranno chiuse al traffico e, in aggiunta, Waze ha riportato anche gli orari specifici di chiusura delle vie.
Tutte le informazioni al link https://goo.gl/oVzvnf