Striscia la Notizia ha riscosso parecchio successo a Canale 5. In questo nuovo anno 2021 quando tornerà? Chi saranno i  conduttori? A quest’ultima domanda rispondiamo immediatamente: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Il telegiornale satirico di Antonio Ricci avrà inizio durante gli ultimi giorni di settembre. I conduttori, molto amati nel cinema e nelle fiction saranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. La rete ammiraglia Mediaset trasmetterà Striscia la notizia con importanti novità che stupiranno il pubblico.

Striscia la Notizia 2021 è un telegiornale satirico di Antonio Ricci. Fino a ora ha riscosso molto successo, è giunto alla 34esima edizione. Canale 5 trasmetterà l’ironico, benché spesso indagatore format subito dopo il telegiornale serale. La data di inizio sarà lunedì 27 settembre.

Striscia la Notizia 2021, nuovi conduttori

Salvo cambiamenti, il ritorno in tv dell’amato programma dell’ammiraglia Mediaset avverrà a fine settembre. Di anno in anno grandi successi di pubblico sono stati raggiunti dalla trasmissione.

Molti e bravissimi sono stati i conduttori dietro il bancone. La nuova stagione verrà condotta da due volti inediti in questo ruolo. Si tratterà di una coppia molto amata e particolare. Di sicuro non mancheranno le risate per chi seguirà il programma. 

Per chi non ne fosse a conoscenza, i conduttori di Striscia la Notizia 2021 saranno Siani e la Incontrada. Vedremo Alessandro e Vanessa in ruoli diversi da quelli propri.

Il commento di Vanessa Incontrada

La bella Incontrada ha detto di essere: “entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia”. Ha quindi continuato: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il “bancone” più famoso d’Italia!”.

Siani ha rivelato: Evviva Striscia…questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci”. L’attore e regista ha quindi aggiunto: Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: Ma perché sei un virologo???. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta”.

Siani ha quindi concluso: “Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!”.

Attendiamo, insieme a tutti i seguaci di Striscia la Notizia 2021 e dei conduttori la fine di settembre!