Suavinex, brand spagnolo di riferimento nel mercato della puericultura leggera e della prima infanzia ha recentemente stabilito un accordo con ASIO Associazione Specialisti Italiani in Ortodonzia, organismo che si propone di fornire al cittadino e agli operatori sanitari tutte le informazioni necessarie alla comprensione di ciò che caratterizza una ortodonzia di qualità.

Alicante, 24 febbraio 2015 – È un accordo importante quello recentemente siglato da Suavinex, affermata realtà spagnola nel comparto della puericultura leggera con ASIO, Associazione Specialisti Italiani in Ortodonzia che ha tra le proprie finalità la promozione della salute orale e la diffusione di una cultura di ortodonzia di qualità.

Grazie a questa partnership su tutti i modelli di biberon, tettarelle, succhietti e anelli per la dentizione prodotti da Suavinex nonché sul materiale informativo di riferimento saranno apposti il logo di ASIO e la dicitura ”consigliato da”. Un valore aggiunto rilevante che indirizzerà le mamme ad una scelta ancora più consapevole in fase di acquisto.

Attraverso la collaborazione con gli esperti di ASIO l’azienda spagnola, che da anni sviluppa soluzioni innovative e sicure a favore del benessere dei neonati e dell’ambiente in cui crescono, conferma il proprio impegno nel voler accrescere e diffondere l’importanza di buone abitudini di salute dentale già nella prima infanzia per garantire una maternità e una paternità serene e assicurare la crescita dei propri figli in modo felice.

Suavinex (www.suavinex.com) marchio leader in Spagna nel settore della puericultura leggera dal 1983, fornisce la gamma più innovativa e completa di soluzioni pensate per garantire il benessere sia dei bambini che dei genitori: supporto all’allattamento artificiale, suzione e dentizione, elementi di sterilizzazione e pulizia utensili e accessori di alta gamma all’insegna della massima qualità e sicurezza. Presente in 20 Paesi a livello internazionale, è distribuito in Italia in esclusiva da Quaranta Settimane.